Celestyal Cruises: online la nuova programmazione 2019/2020. Nuovi itinerari in Egeo, il ritorno a Istanbul e 7 nuovi porti di scalo

E’ online la nuova programmazione 2019/2020 di Celestyal Cruises, ricca di novità e proposte. Tra tutte, il ritorno della Compagnia a Istanbul per la prima volta dal 2016, con il nuovo itinerario “Eclectic Aegean” di 7 notti, proposto nel 2019 in 6 partenze complessive, dal 21 ottobre al 25 novembre. L’itinerario include un overnight a Istanbul e scali a Volos, in Grecia, per escursioni alle splendide montagne di Meteora, ed a Canakkale, in Turchia, per tour nell’antica città di Troia. Altre soste comprendono Heraklion, sull’isola di Creta, Santorini ed ancora Mykonos, con un lungo scalo fino alle 2 del mattino, così da consentire ai passeggeri di godersi appieno la vita notturna della città cosmopolita.

1_Crystal, Celestyal Cruises

Tra le altre novità, anche il lancio delle crociere di sette notti “3 Continents”: 5 partenze a dicembre 2019 dal porto del Pireo, in Grecia. L’itinerario prevede scali ad Alessandria d’Egitto e Port Said, ad Ashdod, in Israele, a Kusadasi, in Turchia, a Limassol, a Cipro ed a Rodi. Un itinerario all’insegna di storia e di cultura che sarà completato da una ricca offerta di escursioni a terra.

Anche nel 2020, poi, Celestyal Cruises continuerà a proporre le sue ormai consolidate crociere di 3 e 4 giorni nel Mar Egeo e rafforzerà allo stesso tempo l’offerta di itinerari di 7 notti. La crociera “Eclectic Aegean” salperà dal 6 aprile all’11 maggio 2020 ed ancora dal 7 settembre fino alla fine di ottobre. In primavera ed in autunno, infine, sarà disponibile anche l’itinerario “3 Continents”.

3_Crystal_Thalassa-Bar, Celestyal CruisesLa nuova stagione 2019/2020, già aperta alle prenotazioni, rappresenta un ulteriore passo avanti della Compagnia verso l’obiettivo di navigare tutto l’anno nel Mar Egeo. Le crociere appena introdotte prevedono a bordo la pluripremiata esperienza Celestyal, con pacchetti bevande all-inclusive, tutti  i pasti, l’intrattenimento, escursioni a terra selezionate tasse portuali e mance incluse nel prezzo di viaggio.

La nostra nuova stagione prevede 7 nuovi porti di scalo nel Mediterraneo Orientale e ci avvicina all’obiettivo di navigare tutto l’anno nelle nostre acque domestiche“, ha commentato Kerry Anastassiadis, CEO di Celestyal Cruises. “Siamo entusiasti di tornare a Istanbul e di offrire ai nostri passeggeri l’opportunità di visitare Efeso, Troia, Volos, ma anche la Terra Santa e le Piramidi, oltre alle consuete soste nelle nostre più belle destinazioni dell’Egeo. Se a questa nuova programmazione aggiungiamo i numerosi riconoscimenti ottenuti recentemente, possiamo affermare di offrire non soltanto ai nostri clienti affezionati ma anche a nuovi passeggeri nuovi e validi motivi per navigare con noi“.

celestyalcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.