AIDA: il 31 agosto grande evento di battesimo di AIDAnova a Papenburg. Special Guest: David Guetta
Sarà un grande concerto, uno speciale evento di battesimo organizzato nell’ampia area all’aperto dei cantieri tedeschi Meyer Werft di Papenburg. Protagonista della serata sarà AIDAnova, la nuovissima nave della flotta AIDA che il 31 agosto 2018 farà da sfondo all’AIDA Open Air, spettacolo battesimale e concerto dal vivo con il DJ David Guetta.
“Vogliamo condividere il nostro entusiasmo per la nostra nave di nuova generazione con il maggior numero di persone possibile e non vediamo l’ora di presentare un indimenticabile AIDA Open Air ad un pubblico di oltre 25.000 persone. Allo stesso tempo, celebrare nei cantieri Meyer Werft il primo battesimo di una nave da crociera dopo più di 20 anni sarà il nostro modo di esprimere la nostra gratitudine alle migliaia di persone che hanno contribuito alla costruzione di AIDAnova“, ha dichiarato Felix Eichhorn, Presidente AIDA.
Durante la speciale serata, la nave sarà allestita in grande stile e la festosa cerimonia sarà completata da uno spettacolo di luci e fuochi d’artificio.
In collaborazione con Hannover Concerts e Four Artists, la Compagnia porterà a Papenburg anche la Star David Guetta, vincitore di due Grammy non ché uno dei DJ e produttori musicali di maggior successo al mondo, che si esibirà in un concerto all’aperto.
La vendita dei biglietti, offerti al prezzo di 35 euro più i diritti, aprirà alle ore 10:00 di venerdì 9 marzo sui siti eventim.de e aida.de/aidanova e, a partire dal 12 marzo, anche su nordwest-ticket.de.
La serata sarà trasmessa anche in streaming sulle pagine web di AIDA.
Poco dopo il battesimo, AIDAnova intraprenderà il suo primo viaggio intorno alla metà di settembre e si dirigerà verso Eemshaven nei Paesi Bassi. Una volta completate le prove in mare e terminati gli allestimenti degli interni, la nave sarà consegnata all’armatore il 15 novembre 2018.
Prima del suo viaggio inaugurale da Amburgo alle Canarie, previsto per il 2 dicembre 2018, gli ospiti potranno sperimentare la nuova ammiraglia – la prima al mondo ad essere interamente alimentata a gas naturale liquefatto – in una serie di mini crociere di anteprima.
Per la sua prima stagione, AIDAnova proporrà itinerari di sette notti verso le Isole Canarie e Madeira.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!