Altri due yacht di classe Explorer per Ponant
Ponant, luxury brand d’oltralpe, costruirà altri due yacht da spedizione di classe Explorer, incrementando la propria flotta a 11 unità entro la fine del 2020.
Le due navi, battezzate Le Bellot (ispirandosi a uno stretto nel celeberrimo Passaggio a Nord-Ovest) e Le Surville (come l’omonimo esploratore francese), debutterranno entrambe nel 2020 e saranno pressoché identiche alle prime quattro imbarcazioni di classe Explorer della compagnia, differendo unicamente per gli arredi interni.
La recentemente annunciata unità rompighiaccio a propulsione ibrida LNG/elettrica, che disporrà di 135 cabine, sarà invece introdotta nell’aprile 2021, aumentando a 12 il numero complessivo delle navi Ponant.
La prima unità di classe Explorer, Le Lapérouse, farà il proprio debutto il prossimo mese di giugno, mentre la seconda entrerà in servizio a settembre e le successive due nel corso del 2019.
Ponant è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi. Per info e prenotazioni: giocoviaggi.com/ponant
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!