Princess Cruises: al via la stagione di crociere da Taiwan alla volta del Giappone per Majestic Princess

Majestic Princess, unità della flotta Princess Cruises destinata al mercato asiatico, comincerà a breve la propria stagione nell’homeport di Taiwan, a seguito dei due itinerari Grand Asia di 14 giorni fra Shanghai e Singapore, interamente sold out.

La nave è attualmente impegnata nel viaggio di ritorno da Singapore, con scali a Bangkok, Ho Chi Minh City, Hong Kong (fino a tarda notte) e Busan, prima di terminare la crociera a Shanghai il prossimo 25 marzo. Una volta rientrata, la Love Boat dagli occhi a mandorla salperà successivamente alla volta di Keelung (Taipei, Taiwan), per una stagione crocieristica che si protrarrà fino al luglio di quest’anno, proponendo itinerari della durata variabile da 3 a 7 notti, con una programmazione di più di 20 crociere che toccheranno i porti giapponesi di Okinawa, Ishigaki, Nagasaki, Sakaiminato, Osaka, Miyazaki e Kagoshima, oltre che Busan, in Corea del Sud.

Majestic Princess Singapore

L’ammiraglia Princess farà poi ritorno a Shanghai, prima di essere riposizionata in Australia da settembre 2018 a marzo 2019.

Farriek Tawfik, Direttore per il Sud-Est asiatico della compagnia americana, ha dichiarato: “Abbiamo recentemente introdotto queste nuove partenze da Taiwan per gli agenti di viaggio partner in Vietnam, Malesia e Indonesia, che hanno manifestato grande interesse per tali crociere. I nostri ospiti asiatici, inoltre, sono impazienti di provare nuove navi, e questa è la migliore opportunità per far scoprire loro la nostra unità più recente e lussuosa, Majestic Princess”.

L’offerta a bordo comprenderà anche “mercatini notturni” di stampo prettamente taiwanese, che saranno caratterizzati da una vasta gamma di oggettistica e souvenir locali. La nave, inoltre, dispone di circa 1.100 metri quadri di area negozi e di un ristorante di specialità cinese, così come di un noodle bar, un dim sum bar, suite karaoke, una piscina interna e altre amenità dedicate agli ospiti asiatici.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).