Oceania Cruises introduce Wavenet: connessione gratuita ad alta velocità su tutte le navi della flotta

Oceania Cruises, brand upper premium del gruppo NCL, ha annunciato nella giornata di ieri l’introduzione della connessione internet ad alta velocità Wavenet a bordo delle unità della propria flotta: grazie a questa importante novità, gli ospiti potranno effettuare a bordo upload e download di file di grandi dimensioni, godersi i propri film e serie TV preferiti su Netflix, ascoltare le playlist di Spotify e condividere all’istante foto e video su social come Facebook e Instagram. Sarà inoltre possibile riprendere video in diretta ed effettuare chiamate su FaceTime o Skype.

“Con la nuova connessione ad alta velocità Wavenet, i nostri ospiti ed equipaggi potranno navigare, postare e fare streaming a bordo delle nostre navi ovunque nel mondo, esattamente come a casa”, ha dichiarato Bob Binder, presidente e CEO di Oceania Cruises.

oceania-cruises

Il servizio, gratuito e illimitato, sarà incluso per tutte le categorie di cabine e suite e in tutte le partenze della programmazione Oceania. Un upgrade dedicato allo streaming, denominato Wavenet Prime, sarà disponibile al prezzo di $9.99 al giorno per gli ospiti che desiderano vedere film e video o ascoltare musica online. Wavenet e Wavenet Prime saranno introdotti su tutte le navi entro la fine di aprile.

Oceania Cruises, brand focalizzato sulla qualità dell’esperienza culinaria e delle destinazioni, dispone di sei navi in grado di accogliere da 684 fino a un massimo di 1.250 passeggeri, offrendo una ricca programmazione che prevede scali in più di 450 porti in giro per il mondo.

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!