MSC Crociere: nel 2019 battesimo a Southampton per MSC Bellissima

MSC Crociere ha annunciato che MSC Bellissima  sarà battezzata a Southampton a marzo 2019. Alla speciale cerimonia parteciperanno oltre 2.000 invitati, tra cui VIP ed importanti stakeholder britannici.

La nuova  ammiraglia, dopo essere salpata dai cantieri STX France, arriverà nel porto britannico il 1° marzo e  vi resterà attraccata per tre giorni,  offrendo l’opportunità ad oltre 3.000 ospiti e partner di viaggio del Regno Unito e dell’Irlanda di visitare in anteprima l’ultima nata della flotta MSC Crociere. Quindi prua orientata verso il suo home port di Genova, con una speciale crociera inaugurale  che prevede scali in Spagna, Portogallo e Francia.

Abbiamo scelto Southampton per il battesimo di MSC Bellissima a dimostrazione del nostro costante impegno  per la crescita del mercato del Regno Unito e dell’Irlanda: una nave davvero bella, degna del suo nome e lo speciale battesimo sarà un momento davvero unico per MSC Crociere ed il Regno Unito“, ha commentato Gianni Onorato, CEO MSC Crociere.

MSC Bellissima

A distanza di 11 anni dall’ultimo battesimo MSC nel Regno Unito, avvenuto nel 2008 con la Poesia,  per la cerimonia di MSC Bellissima è quasi certa la partecipazione di Sophia Loren quale usuale madrina ufficiale. Dal quartier generale della Compagnia, fanno comunque sapere che nelle prossime settimane verranno rivelati altri ospiti speciali e celebrità.

Seconda unità di classe Meraviglia, MSC Belissima si caratterizzerà per soluzioni e intrattenimenti innovativi. Tra tutti, gli esclusivi spettacoli del Cirque du Soleil, per la prima volta proposti a bordo di una nave da crociera solo per gli ospiti MSC.  Gli ospiti potranno assistere allo show per sei giorni a settimana e per due volte al giorno, con la possibilità anche di gustare contemporaneamente una esclusiva cena, con menu a prezzo fisso, preparata dagli chef di bordo.
Lo spazio dedicato, progettato ad hoc e la cui realizzazione è il frutto di un investimento del valore complessivo di 20 milioni di euro (assorbiti in larga parte dall’adozione di una innovativa tecnologia apposita), sarà ubicato nel salone di poppa, un’area di circa 1.000 metri quadrati che ospiterà circa 450 posti a sedere ed una sala da pranzo da 200 posti.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.