Carnival apre le prenotazioni per la prima stagione caraibica di Carnival Panorama. Il debutto nel 2019

Sono aperte da oggi le prenotazioni per la prima stagione caraibica di Carnival Panorama, prossima  ammiraglia del brand americano Carnival Cruise Line.  Con le sue 133.500 tonnellate di stazza lorda, la nave proporrà, a partire dal 14 dicembre 2019, crociere di sette giorni lungo la Riviera messicana con partenze da Long Beach, in California.
Durante il viaggio, gli ospiti avranno l’opportunità di visitare alcune tra le destinazioni più caratteristiche dell’area, come Cabo San Lucas, Mazatlàn e Puerto Vallarta e potranno rilassarsi su grandi spiagge, visitare siti storici e godere delle numerose tradizioni culinarie locali.
Prima dell’avvio della programmazione, Carnival Panorama offrirà, dall’11 al 14 dicembre 2019, uno speciale mini itinerario di tre giorni, sempre da Long Beach, con sosta a Ensenada.

Carnival Panorama promette di essere una nuova spettacolare opzione per la nostra flotta e siamo lieti di offrire ai nostri ospiti per la prima volta negli ultimi vent’anni il posizionamento di una nuova nave  nella West Coast” ha commentato Christine Duffy, Presidente Carnival Cruise Line.

Carnival Panorama, Carnival Cruise Line

Le crociere salperanno dal rinnovato Terminal di Long Beach, il più trafficato del Nord America, con navi che fanno scalo cinque giorni a settimana.
Il design del terminal è stato ispirato dai luoghi simbolo della California, come l’iconico scenario delle montagne della Sierra Nevada. In onore del precedente proprietario di quella che è la cupola geodetica più grande al mondo, inoltre, è stata appesa alla struttura una replica dello Spruce Goose, che peraltro è il modello originale del velivolo utilizzato nel biopic “The Aviator” (2004), incentrato sulla vita di Hughes, interpretato da Leonardo DiCaprio, e diretto da Martin Scorsese. All’interno dell’cupola, infine, è stata introdotta una sala giochi in stile anni ’80 espressamente rivolta alle famiglie.

Attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, Carnival Panorama, con sua capacità di 3.954 passeggeri e come la gemella Carnival Vista, è in assoluto la più grande nave mai costruita per il brand americano. La nuova gemella vanterà nei suoi spazi numerosi intrattenimenti e servizi per gli ospiti, tra cui la steakhouse americana Fahrenheit 555, il Bonsai Sushi ed ancora numerose attrazioni all’aperto, come l’innovativa pista ciclabile sospesa nel  vuoto SkyRide, il grande parco acquatico WaterWorks e l’area ricreativa SportSquare.
Non mancherà l’area per soli adulti Avana, con cabine dal design tropicale ed un bar e lido esterno a tema cubano, le Family Harbour, con sistemazioni extra spaziose per famiglie e gruppi numerosi, una lussuosa Cloud 9 SPA e l’Ocean Plaza, una spaziosa sala da pranzo con posti a sedere anche all’aperto.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

carnival.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!