Seabourn: concluse le prove in mare per Seabourn Ovation. Consegna all’armatore il 27 aprile
Seabourn Ovation, prossima ammiraglia del luxury brand del gruppo Carnival e gemella di Seabourn Encore, ha fatto ritorno presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente lo scorso 18 marzo per l’allestimento finale, in seguito a quattro giorni di intensi test in mare. Il passaggio di consegne dal cantiere alla compagnia armatrice è previsto per il prossimo 27 aprile.
“Ci troviamo ormai a poche settimane dalla consegna, e sono davvero lieto dei progressi e dello stato di preparazione della nave ora che i test sono conclusi”, ha dichiarato Rick Meadows, presidente di Seabourn. “I primi ospiti si imbarcheranno il 5 maggio, e sono certo che saranno eccitati di scoprire la più recente aggiunta alla nostra flotta“.
Il viaggio inaugurale di 11 giorni vedrà Seabourn Ovation salpare da Venezia alla volta di Barcellona, con la cerimonia di battesimo che avrà luogo a metà strada, presso La Valletta, il prossimo 11 maggio. Madrina della nave sarà l’attrice e cantante Elaine Page.
La nuova ammiraglia Seabourn trascorrerà gran parte della propria stagione inaugurale in Nord Europa, offrendo una serie di partenze di 7 notti nel Baltico e in Scandinavia fra Copenhagen e Stoccolma comprensive di una sosta di 3 giorni a San Pietroburgo. Ovation, inoltre, sarà impegnata in viaggi più lunghi della durata di 14 giorni alla volta di fiordi norvegesi e isole britanniche.
Seabourn è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.
Per info e prenotazioni: crociereseabourn.it
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!