Lindblad Expeditions: itinerari più brevi per scoprire le Galápagos

Le isole Galápagos costituiscono da sempre una meta da sogno per i viaggiatori, ma non tutti dispongono del tempo e del budget necessari per affrontare un viaggio di lunga durata. Per la prima volta in più di 50 anni di esperienza in loco, tuttavia, Lindblad Expeditions proporrà crociere più brevi, della durata variabile da 5 a 9 giorni e dal prezzo maggiormente abbordabile.

National Geogrpahic Islander 2

L’itinerario Wild Galápagos Escape, infatti, impegnerà gli ospiti in un gran numero di attività, nel corso di una settimana interamente dedicata alla scoperta delle meraviglie naturalistiche e faunistiche di un luogo così magico, con partenze il sabato e il giovedì. I 48 fortunati ospiti della recentemente rinnovata National Geographic Islander salperanno per 5 giorni di avventura nell’arcipelago alla scoperta delle varie isole, con un soggiorno pre-partenza di una notte a Guayaquil (Ecuador) e la possibilità di aggiungere un’ulteriore pernottamento a fine crociera senza costi aggiuntivi. Numerose saranno le opportunità di divertimento sia a bordo che a terra, fra escursioni, uscite in kayak, paddle surf e snorkeling.

La dottoressa Sylvia Earle, biologa marina ed Explorer-in-Residence della National Geographic Society, sarà ospite speciale delle prime due partenze della programmazione, previste per il 24 e il 29 novembre 2018. Nominata fra gli “Heroes for the Planet” di Time Magazine, Sylvia è stata scienziato capo per la National Oceanic and Atmospheric Administration e fondatrice di SEAlliance, che ha collaborato con National Geographic nel progetto Mission Blue per incoraggiare iniziative a livello globale volte a restituire salute e produttività all’oceano.

Le date delle altre partenze di Wild Galápagos Escape, per quanto riguarda il 2019, sono: 27 aprile, 2-11-16 maggio, 31 agosto, 5 settembre, 14-19-31 ottobre. I prezzi partono da $5.450 per persona su base doppia in cabine di categoria 1.

Gli ospiti potranno inoltre godere del meglio delle Galápagos e di Machu Picchu nell’itinerario di 9 giorni Wild Galápagos & Peru Escape, che prevede partenza da Lima il sabato notte, sosta di due notti nella valle sacra degli Incas e visita agli indimenticabili siti di Machu Picchu e di Cusco. Dopo il Perù sarà il turno della crociera di 5 notti alle Galápagos, con ritorno previsto per la domenica successiva. Le partenze previste sono il 1 dicembre 2018, il 4-18 maggio, 7-14 settembre e 2 novembre 2019, con prezzi a partire da $6.250 per persona su base doppia in cabine di categoria 1.

Lindblad offrirà ai passeggeri anche i anche voli charter A/R gratuiti dall’Ecuador alle Galápagos.

X8B-1495141

Fra gli altri benefit:

  • Hotel del Parque: a Guayaquil, gli ospiti avranno il privilegio di soggiornare presso questa elegante struttura sita sulle rive del Río Daule. Si tratta di un edificio del secolo XIX accuratamente restaurato e circondato dai lussureggianti e appartati giardini del Parque Histórico. Si potrà beneficiare dell’accesso esclusivo alle mostre botaniche e zoologiche del parco, visitare il Museo del Cacao y del Chocolate e passeggiare sulle strade acciottolate e contornate da variopinti edifici storici, circondati dal verde e dal chiacchiericcio dei macachi e delle scimmie ragno. Con 44 esclusive sistemazioni, due cortili, una cappella del secolo XIX e un café gourmet con vista sul fiume, questo tranquillo rifugio tropicale contribuirà ad elevare ulteriormente l’esperienza dei viaggiatori.
  • Voli A/R inclusi: Lindblad offrirà voli gratuiti A/R da Miami a Guayaquil per chi si imbarcherà a bordo di National Geographic Islander e National Geographic Endeavor II, in partenze selezionate delle più lunghe spedizioni di 10 notti fino a dicembre 2018. Sarà anche possibile richiedere l’upgrade in business class con un supplemento di $500. Entrambe le offerte sono soggette a disponibilità.
  • Bevande incluse e Wi-Fi: nel corso degli itinerari 2019, gli ospiti beneficeranno dell’all-inclusive sulle bevande (ad eccezione di alcuni marchi premium) e di un’ora di Wi-Fi gratuito al giorno per persona.

expeditions.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!