Da Axel Hotels la prima crociera LGBTQ in partnership con Dreamlines

Axel Hotels, la prima catena alberghiera a livello mondiale rivolta alla comunità LGBTI,   rafforza il suo piano di espansione e lancia per il prossimo settembre la sua prima crociera, in cooperazione con Dreamlines, dedicata alla comunità LGBTQ. Il nuovo evento Open Sea Cruises x Axel avrà come ospiti celebrità di fama internazionale in un interessante programma a 360º. La crociera avrà luogo dal 29 settembre al 6 ottobre 2018.
Open Sea Cruises x Axel è la prima crociera dedicata alla comunità LGBTQ guidata da una compagnia spagnola. La nave ha una capacità di oltre 1.400 passeggeri e 720 cabine. La crociera farà tappa nelle destinazioni più rinomate del Mediterraneo occidentale: Barcellona, Ajaccio, Tolone, Palamós e Ibiza con uno speciale overnight pensato per gli eventi di chiusura della stagione sull’isola.

Siamo particolarmente entusiasti di proiettare lesperienza Axel in mare per la prima volta”, afferma Juan Julià, presidente di Axel Hotels. La catena di alberghi spagnola e Dreamlines hanno stretto una partnership al fine di realizzare questo ambizioso progetto.
Dreamlines, rappresentando il più grande portale di crociere online d’Europa, fungerà da cruise operator.

Un ulteriore partner in questo progetto è misterb&b, la più grande offerta di alloggi gay al mondo, che sin dall’inizio si è impegnato a creare una visione del mondo accettabile e priva di pregiudizi, in cui i viaggiatori gay di tutto il mondo hanno la possibilità di rimanere connessi tra loro e di condividere le proprie esperienze non solo a terra ma anche in aereo e in mare..


.

Eccezionale intrattenimento e feste a bordo

Fantastici spettacoli e feste organizzate dai club d’Europa più alla moda avranno luogo a bordo. La crociera ospiterà grandi ospiti, come Conchita e Loreen, vincitrici del Talent Show Eurovision, i Vengaboys e le stelle di RuPaul’s Drag Race e tante altre popstar internazionali.

Open_Sea_355x76_Horizontal_BlueOltre alle sorprendenti attività notturne, Open Sea Cruises x Axel offre una vasta scelta di attività mirate al benessere come lo yoga, la meditazione e il bootcamp, andando oltre il concetto standard di crociera. Workshop di danza, massaggi, social media e Djing completano l’offerta dell’intrattenimento a bordo. La nave è inoltre dotata di due piscine e ben tre jacuzzi, oltre ad un’area spa che comprende una sauna e una palestra.

I prezzi per Open Sea Cruises x Axel partono da 1.299 euro a persona in cabina doppia (prezzo di prevendita valido solo fino al 31.05.2018). Itinerario: Barcellona – navigazione – Ajaccio (Corsica) – Tolone (Costa Azzurra) – Palamós (Costa Brava) – Ibiza – Ibiza – Barcellona.

Maggiori informazioni e prenotazioni su open-sea.com.

Le agenzie di viaggio interessate a distribuire Open Seas Cruise x Axel possono mettersi in contatto tramite: info@open-sea.com.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!