MSC Crociere: maiden call per MSC Meraviglia ad Amburgo. La città tedesca teatro del battesimo di MSC Grandiosa a novembre 2019
Con il maiden call ad Amburgo nella giornata di ieri, è ufficialmente partita la stagione crocieristica di MSC Meraviglia in Nord Europa. MSC Crociere, inoltre, ha annunciato che la città anseatica sarà anche il teatro del battesimo di MSC Grandiosa, prima unità di classe Meraviglia-Plus, che avrà luogo a novembre 2019.
Pierfrancesco Vago, presidente della compagnia, ha commentato: “Siamo estasiati di annunciare Amburgo come sede del battesimo di MSC Grandiosa. Dal lancio di MSC Magnifica nel 2010, ultimo ad aver avuto luogo in Germania, abbiamo attraversato un periodo di forte crescita del nostro brand, e gli ospiti tedeschi hanno convintamente optato per la nostra offerta: è quindi naturale averli scelti per il battesimo della nostra prossima ammiraglia nonché prima unità di classe Meraviglia-Plus, MSC Grandiosa. Abbiamo un rapporto privilegiato con la Germania e non vediamo l’ora di festeggiare assieme ai nostri partner locali il prossimo novembre, oltre che dare il benvenuto agli ospiti internazionali in questo porto, ricco di storia e tradizione marinara”.
Quest’estate, MSC Crociere aprirà il Nord Europa a un numero sempre crescente di ospiti: grazie all’introduzione di MSC Meraviglia, infatti, il brand proporrà nell’area un’offerta senza precedenti, con 4 navi, 36 differenti itinerari e 6 possibili porti d’imbarco in Germania, Regno Unito, Francia e Danimarca.