Carnival espande ancora la sua programmazione cubana 2019-2020. Partenze anche da Charleston a bordo di Carnival Sunshine
Carnival Cruise Line ha ampliato ulteriormente la sua programmazione 2019-2020 di crociere a Cuba con l’aggiunta di 23 nuovi itinerari di 5 giorni che prevedono uno scalo a L’Avana. Cinque navi della flotta salperanno infatti da quattro porti della East Coast statunitense: Carnival Sunshine da Charleston, Carnival Triumph da Fort Lauderdale, Carnival Paradise da Tampa e Carnival Victory da Miami, assieme a Carnival Sensation. Sunshine, con le sue 102.853 tonnellate di stazza lorda e la capacità di 3.002 passeggeri, sarà inoltre la più grande nave ad essere mai approdata a Cuba.
Le nuove partenze vanno dunque ad aggiungersi agli itinerari già in programma a bordo di Carnival Paradise e Carnival Sensation, per un’offerta cubana davvero senza precedenti. Di seguito l’elenco completo:
- Carnival Sunshine (Charleston): un viaggio di 4 giorni con scalo a L’Avana e partenza il 21 novembre 2019, assieme a 8 crociere di 5 giorni con soste a L’Avana e Freeport: le partenze previste sono il 6 gennaio, 3-17 febbraio, 2-16-30 marzo e 13-27 aprile 2020.
- Carnival Triumph (Fort Lauderdale): 8 crociere di 5 giorni che prevedono sosta con overnight a L’Avana e scalo a Nassau, con partenze il 14 dicembre 2019 e l’11 gennaio, 8-22 febbraio, 7-21 marzo e 4-18 aprile 2020; un itinerario di 5 giorni, anch’esso comprensivo di overnight a L’Avana e di una visita all’isola di proprietà Carnival alle Bahamas, Half Moon Cay, con partenza il 20 gennaio 2020.
- Carnival Victory (Miami): un viaggio di 3 giorni con sosta a L’Avana e partenza il 22 novembre 2019.
- Carnival Sensation (Miami): una crociera di 4 giorni che include uno scalo con overnight a L’Avana e una visita approfondita a Nassau, con partenza il 19 marzo 2020, oltre che due itinerari della durata di 5 giorni sempre con overnight a L’Avana e soste a Freeport e Nassau, con partenze il 15-29 febbraio 2020.
- Carnival Paradise (Tampa): un viaggio di 5 giorni con partenza il 18 novembre 2019, scalo con overnight a L’Avana e toccata a Key West.
“Cuba si è rivelata estremamente gradita ai nostri ospiti, e siamo lieti di poter fornire loro sempre più opportunità per scoprire ed esplorare questa affascinante destinazione, con una serie di nuovi viaggi da 4 porti chiave della East Coast, fra cui i primi itinerari a Cuba da Charleston”, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.
Gli ospiti delle crociere a Cuba firmate Carnival possono scegliere fra 20 differenti escursioni a terra, che mostreranno loro la vibrante cultura dell’isola, oltre che la sua maestosa bellezza e i centenari monumenti architettonici. Una selezione di attività e intrattenimento a bordo a tema cubano, feste all’aperto ispirate a L’Avana, quiz e lezioni di salsa contribuiranno inoltre a calarli ancor più nell’atmosfera. A bordo sarà infine presente un’esperto dell’isola, che permetterà di approfondire ulteriormente i suoi aspetti storici e culturali.
Carnival è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.
Per info e prenotazioni: crocierecarnival.it
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!