Azamara Club Cruises, online la nuova programmazione 2020. Sud Africa, Polinesia Francese e Hawaii tra le principali novità

E’ stata recentemente pubblicata la nuova programmazione 2020 di Azamara Club Cruises, luxury brand del gruppo Royal Caribbean Cruises. Con un totale di 92 crociere a catalogo, la Compagnia proporrà 41 nuovi porti di scalo, 170 overnight e 303 lunghe soste con partenze in tarda notte, consentendo in questo modo agli ospiti di esplorare in tutta tranquillità le destinazioni raggiunte. Tra le novità: i primi itinerari in Sud Africa, in Polinesia Francese e alle Hawaii.

I nostri ospiti hanno espresso nel tempo le loro preferenze e sono stati ascoltati. L’aggiunta della terza nave alla flotta, la Azamara Pursuit, ci ha permesso di estendere la nostra offerta a tutti e sette i continenti“, ha commentato Larry Pimentel, Presidente e CEO di Azamara Club Cruises. “Nel 2020 Azamara offrirà un gran numero di overnight, in aumento del 12% rispetto al 2019 e ciò ci consentirà di offrire ai nostri ospiti l’opportunità di sperimentare tour notturni in alcune delle destinazioni più interessanti“.

Azarama Quest, Azamara Club Cruises

La nuova programmazione in sintesi

Sudafrica e Sud Pacifico

Nel corso della stagione, la Compagnia proporrà per la prima volta itinerari nel continente africano, abbinabili a speciali pacchetti pre e post crociera di cinque notti volti ad offrire esclusive esperienze di viaggio.

La programmazione 2020 prevede anche un viaggio di posizionamento di 18 notti verso Polinesia Francese e Hawaii, che toccherà, in particolare, isole paradisiache quali Maui, Oahu e Hilo. Anche in questo caso le crociere potranno essere combinate con tour di terra pre e post crociera in alcune delle destinazioni più suggestive e paradisiache dell’area.

Azamara Club Cruises

Viaggi speciali

Oltre a nuove destinazioni raggiunte e itinerari, la programmazione 2020 di Azamara include anche alcuni viaggi speciali, tra cui:

  • esperienze intensive in Irlanda, Scozia, Danimarca e Sud Africa, che daranno ai viaggiatori la possibilità di conoscere da vicino vita e culture locali;
  • per la prima volta nella storia, le tre navi della flotta si incontreranno l’8 ottobre 2020 a Capodistria, in Slovenia, occasione durante la quale la Compagnia organizzerà un grande evento AzAmazing Evening in porto per tutti gli ospiti delle tre navi, prima che riprendano il largo per navigare insieme verso Venezia;
  • le crociere natalizie consentiranno di prendere parte a celebrazioni in tutto il mondo, tra cui il capodanno a Rio de Janeiro, in Brasile, o a Città del Capo, in Sud Africa;
  • il Triple Tour è un viaggio di 42 notti, da Atene a Copenhagen, che salperà il 26 maggio 2020 e consentirà agli ospiti di navigare su tutte e tre le navi della flotta in un’unica esperienza epica.

Azamara Club Cruises, pool_deck_sunrise_horizontal

Nuova categoria di cabine

A partire dal 2020, la Compagnia metterà a disposizione una nuova categoria di cabine denominata Veranda Plus. Le nuove sistemazioni avranno le stesse dimensioni e caratteristiche di una cabina Veranda tradizionale, ma offriranno in più, ad un costo leggermente superiore, ulteriori vantaggi, quali minuti di connessione internet, imbarco prioritario, una serata a bordo all’insegna di specialità gastronomiche ed altro ancora.

azamaraclubcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.