Ponant apre le prenotazioni per la stagione 2019-2020. Messico, Mar Rosso e Oceano Indiano tra le nuove destinazioni
Per la stagione invernale 2019-2020, oltre agli itinerari antartici già in vendita, il luxury brand francese Ponant apre da oggi le prenotazioni per altre 100 partenze e 27 nuovi itinerari. Tra le novità: il Messico, il Mar Rosso e l’Oceano Indiano.
Dalle civiltà precolombiane dello Yucatan ai siti più importanti del mondo antico nell’area del Mar Rosso, attraverso la riserva naturale dell’Atollo di Aldabra, per l’inverno 2019-2020 la Compagnia propone nuovi itinerari in quasi tutto il globo, grazie soprattutto all’arrivo in flotta delle prime quattro nuove navi da spedizione: Le Lapérouse, Le Champlain, Le Boungainville e Le Dumont d’Urville.
Con una capacità di sole 92 cabine, le nuove navi saranno un concentrato di tecnologia all’avanguardia e vanteranno numerose innovazioni esclusive, tra cui i primi Blue Eye, saloni multisensoriali subacquei che consentiranno ai passeggeri di osservare il mondo sottomarino in prima persona.
La programmazione include in particolare 15 crociere tropicali guidate da esperti naturalisti. I passeggeri avranno l’opportunità di scoprire le Seychelles, visiteranno siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e potranno approfittare di numerose possibilità di immersioni e snorkeling. Per la prima volta, avranno anche la possibilità di visitare il Madagascar, l’Isola della Riunione, Mauritius, Isole Comore e Mayotte.
Complessivamente, la stagione 2019-2020 sarà caratterizzata da:
- 115 partenze;
- 32 crociere tropicali;
- 23 spedizioni in Antartide;
- 28 nuovi itinerari;
- 6 aree geografiche raggiunte e 3 nuove destinazioni: Messico, Mar Rosso e Oceano Indiano;
- Siti Patrimonio mondiale dell’UNESCO;
- Riserve naturali;
- Spedizioni subacquee.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!