Crociere fluviali: battezzata in Germania la nuova luxury ship AmaLea

E’ stata battezzata sabato scorso a Vilshofen, in Germania, la nave da crociera fluviale AmaLea, nuova unità del luxury brand americano AmaWaterways. L’evento celebrativo ha ufficialmente anche concluso un’intera settimana di festeggiamenti, durante la quale gli ospiti a bordo sono stati raggiunti dal Presidente della Compagnia, Rudi Schreiner e da altri top manager, oltre che da agenti e media locali.

Presiedendo la sua undicesima cerimonia di battesimo, il Comandante Jan de Bruijn ha assistito la madrina Andre nel tradizionale rito del lancio della bottiglia di champagne contro la fiancata della nave, mentre oltre 200 ospiti internazionali assistevano allo speciale evento pomeridiano. Le celebrazioni sono proseguite fino a sera con una cena di gala e sono culminate con uno spettacolo pirotecnico finale a sorpresa.

AmaLea, AmaWaterways

Con una capacità di 154 ospiti, AmaLea dispone di cabine con esclusivi balconi panoramici, oltre che di quattro ampie suite che possono eventualmente essere unite a cabine a tripla occupazione, così da accogliere gruppi o famiglie multi-generazionali. La nave propone un ristorante a turno libero con un alto livello di qualità e servizio personalizzato, una piscina riscaldata con bar esterno, un centro fitness, una SPA e connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree e cabine. Inoltre, è disponibile anche una flotta di biciclette a disposizione degli ospiti per gite a terra in autonomia o per partecipare a visite guidate.

AmaLea, AmaWaterways

Per la sua stagione inaugurale, la nave salperà durante l’estate e l’autunno per crociere di sette notti sul Danubio, tra Vilshofen e Budapest, prima di concludere la sua prima programmazione con quattro speciali Christmas Market Cruises in dicembre.

amawaterways.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!