P&O Cruises presenta la nuova ammiraglia “IONA”
P&O Cruises, brand dedicato al mercato inglese del gruppo Carnival, ha recentemente presentato la prima delle due nuove unità in arrivo nel 2020 e nel 2022. Così come per le sorelle “tecniche” Aida Nova e Costa Smeralda, la nuova ammiraglia condivide buona parte del design, distinguendosi per soluzioni innovative e proprie, pensate per la clientela di riferimento.
“Un nuovo mondo di scelte”: è così che P&O ha presentato la nave IONA, il cui nome deriva da un contest a cui hanno partecipato oltre 30.000 persone. Sarà la punta di diamante della flotta, con la possibilità di creare a bordo esperienze personalizzate per ogni ospite, vanterà innovazioni nell’ambito dell’intrattenimento e numerose aree dedicate al relax per i soli adulti.
Gli ospiti avranno a disposizione:
- ben 15 location culinarie, con ben 8 ristoranti di specialità;
- 10 lounges tutte con vista mare;
- 18 vasche idromassaggio, di cui una parte dedicata ai soli ospiti delle suite, ed altre riservate ad una clientela di soli adulti;
- 4 piscine, tra cui una coperta;
- ben 6 location in cui far colazione, tra cui la promenade vista mare;
- una varietà di intrattenimenti che spazierà dal teatro principale ad attività per soli adulti.
La costruzione della nave è iniziata lo scorso 25 aprile con il taglio della prima lamiera presso i cantieri Meyer Werft di Papenburg, in Germania, alla presenza del senior Vice President di P&O, Paul Ludlow; il presidente di Carnival UK Josh Weinstein ed il managing director di Meyer Werft, Tim Meyer.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!