Costa Crociere festeggia il suo 70° anniversario con una speciale crociera CostaClub
Costa Crociere ha festeggiato il suo 70° anniversario insieme ai suoi ospiti nel corso di una crociera speciale dedicata ai soci CostaClub, il Club di chi sceglie la crociera Costa come vacanza preferita.
A bordo di Costa Pacifica, in occasione di un viaggio inedito di 12 giorni che ha visitato alcune delle più belle località del Mediterraneo, un programma di eventi ricco di sorprese e invitati d’eccezione ha coinvolto circa 3.000 soci del CostaClub, provenienti da 18 paesi differenti.
Lo Chef Pâtissier francese Christophe Adam ha realizzato una piramide alta 3 metri con i suoi celebri e coloratissimi “Éclair de Génie” (dolci di pasta), che è stata l’attrazione principale di una festa grandiosa. Lo Chef Bruno Barbieri, 7 stelle Michelin in carriera, da anni partner di Costa Crociere, è stato protagonista di un eccezionale showcooking, facendo partecipare alcuni soci CostaClub alla preparazione dei piatti, ed ha presentato il suo nuovo menù realizzato in esclusiva per le navi Costa.
Vera e propria star della crociera è stata Gloria Gaynor, che si è esibita in concerto nel teatro della nave, proponendo tutte le sue hit di maggior successo, come “I will survive” e “Never can say goodbye”.
Il 70° compleanno di Costa è stato celebrato con una festa in grande stile, a cui ha partecipato anche Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere: il momento degli auguri è arrivato con il taglio di una grande torta celebrativa.
La prossima crociera del CostaClub partirà il 20 aprile 2019 a bordo di Costa Mediterranea da Amsterdam (Olanda), con itinerario di 16 giorni dedicato alla Gran Bretagna e all’Irlanda, che permetterà di visitare località come Londra, Dublino, Belfast, Liverpool, Edimburgo e Newcastle.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!