Crystal River Cruises: battesimo ad Amsterdam per Crystal Debussy

Crystal River Cruises, branca fluviale del luxury brand Crystal Cruises, ha celebrato nella serata di lunedì scorso ad Amsterdam il battesimo della sua nuova unità, Crystal Debussy. La cerimonia ha avuto luogo nel corso della sosta di tre giorni della nave nel porto olandese: quest’ultima, infatti, è attualmente impegnata nell’itinerario di 10 giorni denominato Splendours of the Rhine, e gli ospiti hanno avuto modo di partecipare alle celebrazioni assieme ai membri dell’equipaggio, che hanno assistito all’evento dai ponti esterni.

Presenti al battesimo il presidente e CEO della compagnia Tom Wolber, il vicepresidente e managing director di Crystal River Cruises Walter Littlejohn e la stella di Broadway Rachel York, madrina della nave.

Crystal Debussy

“Crystal River Cruises ha sempre elevato il livello di eccellenza con ogni nuova nave, e ciò è nuovamente accaduto con l’ingresso nella flotta di Crystal Debussy, che contribuisce a ridefinire il concetto di lusso nelle crociere fluviali”, ha dichiarato Wolber. “Alla base di questo grande risultato sono l’equipaggio e gli ufficiali, tutti parte del team Crystal e capaci di garantire lo stesso elevatissimo livello dell’esperienza dei nostri clienti, sia a bordo che a terra”.

La madrina Rachel York ha allietato gli ospiti con la sua performance di “Defying Gravity”, un omaggio alla propria grande carriera sui palcoscenici di tutto il mondo, fra cui quelli delle navi Crystal nell’ambito della programmazione Crystal on Broadway“Crystal Debussy è un progetto splendido e il suo equipaggio è estremamente caloroso e accogliente. Sono davvero onorata di essere la madrina di questa bellissima nave”, ha dichiarato York.

La nuova ammiraglia di Crystal River Cruises, capace di trasportare 106 fortunati passeggeri, è salpata per il proprio viaggio inaugurale sul Reno lo scorso 9 aprile. La nave sarà impegnata in itinerari fra Amsterdam e Basilea nel corso del biennio 2018-2019, solcando le acque del Reno e della Mosella: le crociere di 7 giorni prevedono soste in svariati porti di scalo in Olanda e Belgio, mentre i viaggi di 10 giorni toccheranno anche la Germania.

crystalcruises.com/river

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!