Costa Crociere: estate in Nord Europa fly & cruise con i nuovi Boeing 787 Neos

In seguito al rinnovo del l’accordo di collaborazione triennale tra Costa Crociere e Neos, la compagnia aerea italiana appartenente al Gruppo Alpitour, a partire dal 29 giugno i passeggeri Costa potranno raggiungere le destinazioni di imbarco in Nord Europa a bordo di uno dei nuovissimi Boeing 787 della compagnia aerea. Una novità che va a migliorare ulteriormente la qualità dei pacchetti fly&cruise della compagnia di crociere che, per l’estate, punta sull’itinerario tra Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia a bordo della Costa Magica.

Nord Europa, Baltico, Costa CrociereLa nave salpa da Stoccolma ogni sabato fino al 25 agosto per la crociera ‘I gioielli del Baltico’ e i passeggeri possono imbarcarsi utilizzando i collegamenti fly&cruise da Malpensa e Linate, Roma, Catania, Venezia, Genova, Napoli e Bari.

Inoltre, per agevolare gli spostamenti, Costa Crociere mette a disposizione gratuitamente i voli di avvicinamento su Milano Linate da Reggio Calabria, Lamezia Terme, Napoli, Alghero, Cagliari, Catania e Palermo.

L’itinerario estivo di Costa Magica fa tappa a TallinnHelsinki San Pietroburgo. Qui è possibile trascorrere due giorni e una notte visitando il Museo Hermitagein esclusiva durante l’orario di chiusura od assistendo in prima fila a un balletto russo al teatro Aleksandrinskij. La crociera prevede anche un’overnight a Stoccolma con escursioni serali in battello sui canali o a piedi tra le vie della città vecchia.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!