P&O Cruises: nel 2019 Oriana lascerà la flotta. Pronto un restyling di prodotto
Lascerà la flotta P&O Cruises ad agosto 2019 la nave Oriana, unità costruita nel 1995 e con una capacità di 1.822 ospiti.
“Oriana è una nave molto amata dai nostri clienti“, ha commentato Paul Ludlow, Vice President P&O. “Ci mancherà sicuramente, ma la sua partenza ci consentirà anche allo stesso tempo di concentrarci sulle nostre rimanenti unità di medie e grandi dimensioni. Oriana sarà con noi fino ad agosto dell’anno prossimo e ci saranno quindi molte altre opportunità per salire a bordo“.
Parallelamente all’uscita della nave dalla flotta, la compagnia lancerà un importante programma di miglioramento dell’esperienza a bordo che coprirà essenzialmente tre aree chiave di investimento: escursioni a terra, ristoranti e intrattenimenti.
Inoltre, la prossima primavera Aurora sarà sottoposta ad un generale restyling che la porterà ad avere nuove cabine, arredi, tessuti e spazi pubblici. Quando rientrerà in servizio, sarà una nave esclusivamente per adulti.
I dettagli di una speciale crociera finale di Oriana verranno svelati a breve, mentre per ulteriori specifiche legate alle nuove esperienze per gli ospiti, occorrerà attendere i primi mesi del prossimo anno.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!