In arrivo una nuova commessa per Lindblad Expeditions

Il Consiglio di Amministrazione di Lindblad Expeditions ha dato il via libera alla costruzione di una nuova nave da spedizione polare. L’unità, che dovrebbe essere consegnata nel 2021, segnerà un’ulteriore fase di espansione della flotta, dopo il lancio del National Geographic Quest a luglio 2017, del National Geographic Venture nel dicembre 2018 e del National Geographic Endurance nel primo trimestre del 2020.

La nuova commessa porterà nella flotta del brand la quarta nave di classe polare, progettata per consentire agli ospiti di immergersi nelle destinazioni toccate dagli itinerari.

Lindblad X-Bow

Siamo entusiasti di annunciare l’ulteriore espansione della nostra flotta di navi da spedizione. Questo è il prossimo passo della nostra strategia di crescita a lungo termine per capitalizzare la crescente domanda di viaggi  avventura di alta qualità. Grazie ai nostri  cinquant’anni di esperienza e alla nostra base di clienti fedeli, saremo in grado di offrire spedizioni senza precedenti verso le destinazioni più belle e importanti del mondo“, ha commentato Sven-Olof Lindblad, Presidente e AD della Compagnia.

Maggiori dettagli sulle caratteristiche della nuova nave saranno annunciati nei prossimi mesi.

expeditions.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!