Saga Cruises: a novembre l’ultima Mystery Cruise a bordo di Saga Sapphire

Un’insolita proposta di vacanza giunge da Saga Cruises: immaginate di scoprire giorno dopo giorno l’itinerario della vostra crociera, ignorando completamente il successivo porto di scalo. È infatti proprio questo l’obiettivo della Mystery Cruise, l’ultima ad avere luogo a bordo di Saga Sapphire, con partenza roundtrip da Southampton il prossimo 27 novembre per ben tre settimane all’insegna del mistero e dell’avventura.

Saga Sapphire 1

Il comandante della nave, Stuart Horne, lo promette ai suoi ospiti: “Cercherò di fare in modo che si tiri a indovinare il più a lungo possibile. Magari mi ritroverò a dirigermi sino in fondo a un estuario alla volta di un porto, per poi invertire la marcia subito dopo e andare in tutt’altra direzione per confondere le acque. Mi limiterò a riferire ai miei ufficiali di coperta e alla sala macchine quanto basta per la pianificazione della rotta e la gestione del carburante. Dopotutto, più persone conosceranno i dettagli, maggiore sarà il rischio che qualcuno si lasci sfuggire la destinazione successiva rovinando il divertimento”.

Non ci saranno dunque garanzie sulle mete prescelte dal capitano, ma non mancherà l’all-inclusive per quanto riguarda le bevande, con un’escursione in ogni scalo, trasferimenti da/per il porto di partenza, servizio di facchinaggio, Wi-Fi illimitato, mance e assicurazione di viaggio a loro volta facenti parte della quota crociera. A bordo, gli ospiti saranno intrattenuti per sei notti dai musicisti e dai grandi classici della Syd Lawrence Orchestra, diretta da Chris Dean, oltre che dalla presenza di numerosi ospiti VIP a loro volta misteriosi.

travel.saga.co.uk 

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).