Virgin Voyages: i video-rendering della rivoluzionaria Scarlet Lady

Lo scorso 20 luglio, presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente, si è celebrato il varo tecnico di Scarlet Lady, prima rivoluzionaria unità della flotta Virgin Voyages in arrivo nel 2020. Destinata unicamente a un target adulto, la nave avrà una stazza lorda di 110.000 tonnellate e una capacità di 2.700 ospiti, e salperà da Miami alla volta dei Caraibi per crociere della durata di una settimana. A bordo saranno inoltre bandite tutte le plastiche monouso, privilegiando unicamente materiali eco-sostenibili e riciclabili.

1_Virgin-Voyages-Scarlet-Lady-Front-View

Per l’occasione, il brand crocieristico di Richard Branson ha rilasciato uno spettacolare video-rendering della nave, che si concentra in particolare sulle aree esterne. Queste ultime, inoltre, sono protagoniste anche di un secondo filmato, incentrato sulla grande area fitness outdoor stile anni ’20 denominata Athletic Club.

Scarlet Lady: i video-rendering


.

virginvoyages.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).