Princess Cruises: nel deployment 2020 Australia & Nuova Zelanda anche una crociera giro del mondo di 106 notti
Princess Cruises ha presentato il deployment Australia & Nuova Zelanda aprile-ottobre 2020, caratterizzato da 18 partenze da Sydney, Brisbane, Perth e Auckland, comprensive anche di una crociera Giro del Mondo di 106 notti a bordo di Sea Princess e Sun Princess da 2.000 passeggeri.
Fra gli itinerari, crociere da Sydney, Brisbane e Auckland alla scoperta di destinazioni asiatiche come Hong Kong, Tokyo, Shanghai e Busan in Corea del Sud; un itinerario dedicato al Sud Pacifico da Brisbane roundtrip con scali a Tahiti, Bora Bora e Maui; una partenza da Sydney a Perth alla scoperta dell’Australia settentrionale con scali a Brisbane, Cairns e Darwin.
Il Giro del Mondo di 106 notti, disponibile anche in singole tratte da 19 a 70 notti, partirà da Sydney e Auckland e toccherà 27 Paesi e 41 porti di scalo in Asia, Europa, Nord e Sud America, oltre al Circolo Polare Artico. Overnight a Dubai, Venezia, New York e Lima.
Il nuovo deployment Australia & Nuova Zelanda include anche la crociera “Circle Pacific“ disponibile da Sydney o Brisbane con scali in Asia, Nord America, Sud Pacifico fino in Alaska dove sono previste due navigazioni panoramiche all’interno dei ghiacciai. Overnight a Vancouver e San Francisco.
Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!