Costa Crociere: Super All-Inclusive prorogata fino al 20 ottobre

Da Costa Crociere giunge la notizia della proroga della promozione Super All-Inclusive, che consente la prenotazione della propria crociera con il più largo anticipo e l’immediata certezza della spesa finale. La formula verrà prolungata fino al prossimo 20 ottobre e sarà valida per tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dal 1° dicembre 2018 al 20 maggio 2020 (tranne il Giro del Mondo e l’itinerario inaugurale di Costa Venezia), in abbinamento alle tariffe Total Comfort Premium e Deluxe.

“I dati sulle vendite ci dicono che la Super All-inclusive continua ad essere molto apprezzata sia dai nostri clienti che dalle agenzie di viaggio, con oltre l’80% delle prenotazioni concluse proprio attraverso questa formula”, ha commentato Daniel Caprile, direttore vendite Italia di Costa Crociere. “L’estensione della campagna sino a fine ottobre continua a spingere l’early booking e vuole sostenere ulteriormente il lavoro degli agenti sulla vendita dei prodotti fiore all’occhiello della programmazione invernale, dalle Maldive in abbinamento con l’India ai Caraibi, fino al Mediterraneo”.

Costa Pacifica Kiel

Queste ultime, infatti, costituiscono le destinazioni di punta della stagione invernale del brand, a partire dall’Oceano Indiano, in abbinamento alle Maldive con itinerari da 9 a 16 giorni, e un piano voli esclusivo, ulteriormente rafforzato coi collegamenti regionali da Sicilia, Puglia e Sardegna. Fra le mete più accattivanti spiccano Maldive, Sri Lanka e India a bordo di Costa neoRiviera, rese ancora più vantaggiose dalla possibilità, per le agenzie, di mettere a disposizione dei propri clienti il nuovo visto elettronico che semplifica le procedure di sbarco in India, compreso nel prezzo della crociera.

Voli potenziati anche per i Caraibi, con partenze da dicembre a marzo da 7 aeroporti italiani per gli itinerari di Costa Pacifica, Costa Magica e Costa Deliziosa. Due, infine, le crociere di 8 giorni di Natale e Capodanno nel Mediterraneo, a bordo di Costa Luminosa e Costa Diadema.

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!