Silversea Expeditions: alla ricerca dell’aurora boreale con Silver Cloud
“È un vero privilegio per noi poter consentire ai viaggiatori di vivere esaltanti esperienze quali la vista dell’aurora boreale”, ha dichiarato Conrad Combrink, Senior Vice President Strategic Development for Expeditions and Experiences di Silversea. “Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di creare le condizioni per cui gli ospiti possano godere di indimenticabili esperienze di viaggio in giro per il mondo. Siamo lieti che, in questa occasione, Silver Cloud si trovasse nel posto giusto al momento giusto per regalare ai passeggeri uno spettacolo unico. Sono occasioni come questa a definire un viaggio autentico”.
Silversea Expeditions ha celebrato quest’anno il proprio decimo anniversario nel segmento delle crociere di spedizione di lusso. In questo arco di tempo, la compagnia si è specializzata nel condurre i viaggiatori il più vicino possibile alle bellezze autentiche del pianeta, alla volta di 900 esclusive mete, coccolati dal lusso delle sue navi di dimensioni contenute. Silver Cloud farà ritorno in Groenlandia in diverse spedizioni nel corso del 2019, fra cui due viaggi con partenza da Kangerlussuaq il 26 agosto e l’11 settembre, nel miglior periodo dell’anno per la visione dell’aurora boreale.
La piccola lussuosa unità trasporta a bordo una flotta di 16 Zodiac, oltre che 10 kayak, per una maggiore connessione con i luoghi visitati a partire dall’acqua. In base alla meta, inoltre, sono sempre disponibili team di spedizione formati dai 20 ai 22 esperti, pronti a condividere il loro impareggiabile sapere con gli ospiti: essi terranno seminari e workshop nell’Explorer Lounge, oltre a guidare le escursioni in kayak e Zodiac e a terra. Tutte queste esperienze, peraltro, sono gratuite e incluse nel prezzo della crociera.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!