Star Clippers al TTG Travel Experience per presentare la nuova stagione 2018/2020
Dal 10 al 12 ottobre prossimi, Star Clippers riconferma la propria presenza a Rimini, in occasione dell’appuntamento annuale dedicato all’industria dei viaggi, nazionale ed internazionale: TTG Travel Experience.
Marie Krafft – Direttore Vendite Star Clippers, presenterà la stagione 2018/2020 e anticiperà, alle agenzie di viaggio e alla stampa B2B presente, alcune novità per il 2020: “Come ogni anni, rinnoviamo con entusiasmo la nostra presenza a TTG Travel Experience che riteniamo essere un’occasione fondamentale per confrontarci con il comparto turistico italiano, incontrare nuove agenzie di viaggio e operatori interessati al nostro prodotto, unico in ambito crocieristico, presentando loro le novità più significative per l’inverno 2018/2019 e 2019/2020 e l’estate 2019”.
Protagonista assoluto il nuovo catalogo che verrà distribuito durante i giorni di fiera a quanti visiteranno lo stand di Star Clippers (PAD A4 – stand 054), realizzato interamente in lingua italiana, completo di una presentazione accurata dei maestosi velieri con numerose immagini, descrizioni delle cabine e degli interni, oltre ad informazioni dettagliate sugli itinerari invernali ed estivi in programma da novembre 2018 a marzo 2020.
I tre velieri della flotta – il 5 alberi Royal Clipper ed i 4 alberi Star Flyer e Star Clipper – assicurano, agli amanti della vela, una ricca programmazione di crociere sia d’inverno, con itinerari nel Mar dei Caraibi e nel sud-est asiatico, che in estate, mediterranea per tradizione.
Grande novità del 2019 è il Borneo, già presente nel nuovo catalogo, proposto attraverso due itinerari – Est Borneo e Ovest Borneo – e 4 partenze di cui 2 a maggio e 2 ad ottobre.
“Dopo il nostro ritorno nei mari di Tailandia, Malesia e Singapore e le crociere in Indonesia, che hanno riscontrato grande successo tra la clientela italiana, abbiamo pensato di arricchire ulteriormente la nostra offerta nel sud-est asiatico introducendo il Borneo – puntualizza Birgit Gfölner, Sales Manager Italia – in programma con un itinerario di 10 notti da Singapore a Kota Kinabalu il 18 maggio e il 5 ottobre 2019 e un itinerario di 11 notti da Kota Kinabalu a Singapore il 28 maggio e il 15 ottobre 2019”.
Altra importante novità targata 2019 sarà il varo del 4° veliero della flotta, Flying Clipper, che sarà il più grande ed ambizioso veliero 5 alberi inaugurato da Star Clippers dopo la costruzione del Royal Clipper nel 2000.
Particolare attenzione verrà rivolta ad investimenti nel settore con attività di promozione, quali webinar e/o roadshow, realizzati in partnership con i tour operator italiani, volti a promuovere, formare e approfondire la conoscenza del prodotto Star Clippers tra gli addetti ai lavori, favorendone la vendita.
Continua, infine, il successo dell’iniziativa Early Booking Discount (EBD) valida per tutte le crociere presenti in catalogo, che prevede interessanti sconti del 10% e del 20% a seconda del periodo scelto. Prenotando entro il 31 gennaio 2019, ad esempio, si potrà usufruire di speciali offerte per tutti gli itinerari previsti per la primavera/estate 2019, mentre entro il 30 aprile 2019 per le crociere autunno/inverno 2019/2020 (tutte secondo disponibilità al momento della prenotazione). Un ulteriore sconto del 5% è previsto per i passeggeri repeaters.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!