Oceania presenta la programmazione 2020 in Europa e nelle Americhe

Oceania Cruises ha ufficialmente presentato la propria collezione di itinerari 2020 in Europa e nelle Americhe.

“Questi incredibili viaggi invitano i nostri ospiti a sperimentare itinerari più suggestivi e a scoprire le più affascinanti destinazioni di Europa e Nordamerica”, ha dichiarato Bob Binder, presidente e CEO di Oceania.

Con scali in oltre 400 porti in Europa e nelle Americhe, le sei unità della flotta salperanno nel Mediterraneo, in Nord Europa, in Alaska e in Canada/New England.

riviera-oceania-cruises

Fra le esperienze clou della programmazione spiccano: 10 itinerari in Turchia con scali a Istanbul, Efeso e Antalya; tre crociere alla volta della Terra Santa a bordo di Sirena, Riviera e Nautica, con scali a Gerusalemme, Haifa e Ashdod; 7 viaggi alla scoperta delle terre del vino dell’Europa occidentale, con overnight a Bordeaux.

Regatta, inoltre, proporrà un maggior numero di itinerari più lunghi in Alaska: tre saranno gli itinerari di 10 giorni, tre quelli di 11 giorni, due di 12 giorni e due di 14 giorni in aggiunta a quattro crociere di 7 giorni. Sei itinerari, complessivamente, prevedono spettacolari traversate fra Vancouver e Seward.

Insignia, infine, salperà alla volta di due nuovi viaggi che includono l’Islanda, con l’introduzione delle traversate da New York a Reykjavik e da quest’ultima fino a Londra. Saranno inoltre presenti itinerari da 7 giorni alle Bermuda con partenza da New York, oltre che quattro viaggi nella stagione del foliage.

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).