Oceania presenta la programmazione 2020 in Europa e nelle Americhe

Oceania Cruises ha ufficialmente presentato la propria collezione di itinerari 2020 in Europa e nelle Americhe.

“Questi incredibili viaggi invitano i nostri ospiti a sperimentare itinerari più suggestivi e a scoprire le più affascinanti destinazioni di Europa e Nordamerica”, ha dichiarato Bob Binder, presidente e CEO di Oceania.

Con scali in oltre 400 porti in Europa e nelle Americhe, le sei unità della flotta salperanno nel Mediterraneo, in Nord Europa, in Alaska e in Canada/New England.

riviera-oceania-cruises

Fra le esperienze clou della programmazione spiccano: 10 itinerari in Turchia con scali a Istanbul, Efeso e Antalya; tre crociere alla volta della Terra Santa a bordo di Sirena, Riviera e Nautica, con scali a Gerusalemme, Haifa e Ashdod; 7 viaggi alla scoperta delle terre del vino dell’Europa occidentale, con overnight a Bordeaux.

Regatta, inoltre, proporrà un maggior numero di itinerari più lunghi in Alaska: tre saranno gli itinerari di 10 giorni, tre quelli di 11 giorni, due di 12 giorni e due di 14 giorni in aggiunta a quattro crociere di 7 giorni. Sei itinerari, complessivamente, prevedono spettacolari traversate fra Vancouver e Seward.

Insignia, infine, salperà alla volta di due nuovi viaggi che includono l’Islanda, con l’introduzione delle traversate da New York a Reykjavik e da quest’ultima fino a Londra. Saranno inoltre presenti itinerari da 7 giorni alle Bermuda con partenza da New York, oltre che quattro viaggi nella stagione del foliage.

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!