Slitta la consegna di AIDAnova. Cancellate le prime crociere vernissage

AIDAnova 1E’ ufficiale. I rumors degli ultimi giorni sono stati confermati ieri da AIDA Cruises. A seguito della notifica ricevuta dai cantieri Meyer Werft, la compagnia tedesca ha infatti annunciato un ritardo nell’entrata in servizio di AIDAnova.
In conseguenza di ciò, una prima serie di crociere vernissage originariamente programmate, sono state cancellate, mentre al momento resta confermato il viaggio inaugurale del 2 dicembre da Amburgo alle Isole Canarie.

Gli ospiti interessati dalle cancellazioni riceveranno l’integrale rimborso del prezzo di crociera versato.

All’inizio di questa settimana un piccolo incendio era scoppiato a bordo della nave, episodio che, per quanto  rapidamente gestito, ha inevitabilmente fatto slittare le prove in mare.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.