Celebrity Cruises: a bordo di Celebrity Flora la prima esperienza di camping sotto le stelle in mare

Celebrity Cruises: a bordo di Celebrity Flora la prima esperienza di camping sotto le stelle in mare

Celebrity Flora, la prossima unità per crociere di spedizione alle Galápagos della flotta Celebrity Cruises, proporrà ai suoi fortunati ospiti un’esclusiva esperienza di campeggio sotto le stelle all’insegna del glamour denominata per l’appunto Glamping, comprensiva di cena, bevande e pernottamento sotto uno dei cieli notturni più spettacolari al mondo.

Celebrity Flora Glamping 1

A detta della presidentessa e CEO di Celebrity Lisa Lutoff-Perlo, si tratterà di “un’incredibile opportunità per vivere la destinazione per cui la nave è stata concepita, a un livello completamente nuovo, sotto una volta di milioni di corpi celesti”.

Il Glamping coinvolgerà soltanto 4 ospiti per sera: questi ultimi avranno a disposizione due lussuose cabanas, una dotata di letto a due piazze per il pernottamento e l’altra allestita per cenare all’aperto. Presente anche un esperto naturalista, per tutti gli approfondimenti del caso. A deliziare il palato, invece, penseranno specialità culinarie a tema camping realizzate specificamente per l’occasione, fra cui cocktail, vini accuratamente selezionati e il tipico s’more, il marshmallow riscaldato e posto fra due biscotti di farina integrale di grano assieme a uno o due strati di cioccolato. Completa il tutto anche la colazione a letto, per un’ulteriore coccola.

Celebrity Flora Glamping 2

Celebrity Flora sarà consegnata dallo stabilimento olandese De Hoop nella primavera 2019. Le partenze dall’Isola di Baltra cominceranno il 26 maggio: la nave alternerà itinerari da 10 e 11 notti, assieme a una più lunga esperienza di 16 che toccherà sia l’esterno che l’interno dell’arcipelago.

celebritycruises.com/flora

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!