Royal Caribbean, PortMiami festeggia Symphony of the Seas. Il battesimo nella cornice del nuovo Terminal A

E’ stata ufficialmente battezzata a Miami Symphony of the Seas, la 25° nave della flotta Royal Caribbean International, nonché la più grande unità da crociera del mondo.
Principale novità  della serata, la speciale Godfamily scelta come madrina di Symphony of the Seas, composta dagli attori Alex e Carlos PenaVega, insieme al figlio Ocean di soli 23 mesi.


Alla presenza di quasi 1.000 ospiti, la nave è stata battezzata nella cornice del nuovo e modernissimo Terminal A di PortMiami, nell’ambito di una serata che ha proposto numerosi intrattenimenti, tra cui lo show di un violinista elettronico, l’esibizione di circa 400 droni sincronizzati, quella della locale Marching Band ed altri ancora.

Insieme alla gemella Allure of the Seas, Symphony of the Seas salperà ora per tutta la stagione da PortMiami per crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali ed Occidentali con scali, tra gli altri, a CocoCay, la nuova destinazione privata  della Compagnia alle Bahamas.

RoyalCaribbean.com/SymphonyoftheSeas

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.