Costa Crociere, torna la promo Super All-Inclusive

E’ partita ufficialmente ieri l’estate 2019 di Costa Crociere. A supporto del nuovo sistema di pricing lanciato recentemente, la compagnia ha reintrodotto la speciale formula Super All-Inclusive. La promozione, valida per prenotazioni effettuate fino al 15 febbraio 2019 su tutte le crociere in partenza dal 1° maggio, è applicabile alle tariffe All-Inclusive e Deluxe, che grazie alla nuova formula “Super” si arricchiscono di un importante plus: l’assicurazione Early Booking.

Costa Atlantica, Costa Crociere, CaraibiInsieme alla garanzia del miglior prezzo, al pacchetto bevande, alle quote di servizio e alla formula Soddisfatti o Rimborsati, sarà compresa nel prezzo anche l’assicurazione che permette di cancellare la crociera fino al giorno della partenza per qualsiasi motivo.  Nello stesso periodo, per i soci Costa Club, Super All-Inclusive è cumulabile con la promozione “Anticipa l’estate”, che prevede riduzioni fino a 300 euro a cabina su una serie di itinerari selezionati, con le Partenze Privilegio, adesso arricchite da un calendario più ampio con sconti fino al 25% e con l’iniziativa dedicata a Costa Smeralda che prevede un credito a bordo fino a 250 euro.

Con queste nuove iniziative commerciali vogliamo dare ulteriore forza alla strategia Costa che continua a puntare sull’anticipo della domanda e aumentare il valore del business – dichiara il country manager Italy, Carlo Schiavon -. Con la nuova campagna di comunicazione che da questa settimana vede protagonista in tv Penelope Cruz abbiamo rinforzato gli investimenti finalizzati a generare nuova domanda e a portare tanti clienti in agenzia. Parallelamente, con Super All-Inclusive e le promozioni ad essa collegate, diamo alle agenzie di viaggio nostre partner un utile strumento in più per massimizzare la conversione e cogliere tante interessanti opportunità per migliorare i risultati di vendita“.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.