Ponant, online la brochure 2019/2020 di spedizioni in Asia, Oceania e Oceano Indiano

Una brochure da sfogliare, con una entusiasmante gamma di crociere e spedizioni in destinazioni affascinanti ad effetto wanderlust garantito. E’ la nuova pubblicazione firmata Ponant che propone una selezione di viaggi verso alcune località esclusive del globo quali Zanzibar, le isole Marchesi, Mauritius, Seychelles, Malacca, Indonesia, Guam, Papua Nuova Guinea, Polinesia francese, isola di Pasqua e Vietnam.

La programmazione, che comprende complessivamente 35 partenze da ottobre 2019 ad aprile 2020 a bordo delle navi della flotta più 3 esperienze in collaborazione con National Geographic Expeditions, toccherà complessivamente 30 paesi e consentirà di raggiungere 20 siti patrimonio mondiale dell’UNESCO.
A seconda dell’itinerario scelto, i viaggi offriranno rare opportunità di osservare fauna in via di estinzione, di esplorare fiumi di difficile accesso, di ammirare vulcani attivi, di interagire con tribù remote e di raggiungere piccole isole lontane dalle rotte comuni.

Sono complessivamente 21 gli itinerari proposti e 35 le partenze programmate, per viaggi della durata variabile dalle 7 alle 16 notti.
 
I team di spedizione di alto livello che proporremo a bordo delle nostre navi, comprende specialisti in aree remote che rappresenteranno un elemento chiave per ottenere il massimo da ogni crociera. Gli ospiti ascolteranno ed apprenderanno le antiche usanze ed il culto degli antenati, potranno dedicarsi allo snorkeling in acque cristalline, fare immersioni nella storia della seconda guerra mondiale al largo della laguna di Chuuk, esplorare le strade delle antiche colonie commerciali spagnole, olandesi e portoghesi od ancora osservare le meravigliose tartarughe giganti di Aldabra“.
 
Ponant è rappresentata in Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.
 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!