MSC Crociere apre le vendite per la World Cruise 2021

Sono ufficialmente aperte le vendite per la crociera giro del mondo 2021 di MSC Crociere.
Giunto alla terza edizione per la compagnia, l’irripetibile viaggio intorno al globo di 119 giorni sarà proposto a bordo di MSC Poesia che salperà il 5 gennaio 2021.

Con un itinerario completamente nuovo ed incentrato particolarmente su destinazioni asiatiche uniche, la crociera giro del mondo proporrà la possibilità di salpare da Genova, Civitavecchia, Marsiglia e Barcellona e porterà gli ospiti in tutto il mondo. Navigando verso ovest, MSC Poesia attraverserà l’Oceano Atlantico verso le isole dei Caraibi ed attraverserà il Canale di Panama, per navigare poi verso la costa occidentale del continente (Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Messico), fino a San Francisco.
La seconda tratta toccherà Maui, le Hawaii, Samoa e le Fiji. Quindi l’arrivo a Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e Golden Coast australiana ed ancora Cairns e la Grande Barriera Corallina, la Papua Nuova Guinea e le Filippine. La nave arriverà poi in Giappone, giusto in tempo per la stagione della fioritura dei ciliegi. 

Dopo le soste a Kyoto, Tokio e Shanghai, per la terza tratta del viaggio la nave orienterà la prua verso Hong Kong, Vietnam, Singapore e Malesia, consentendo agli ospiti di scoprire appieno la regione.

Infine, attraversando l’Oceano Indiano, MSC Poesia arriverà in Sri Lanka, negli Emirati Arabi, in Oman ed in Giordania. Quindi l’attraversamento del Canale di Suez ed il ritorno nel Mediterraneo.

Fino al prossimo 10 gennaio le vendite per la World Cruise 2021 di MSC Crociere saranno riservate ai soci di MSC Voyagers Club e successivamente verranno estese a tutta la clientela.
Le tariffe partono da 12.999 euro a persona e comprendono un set di 15 escursioni a terra.

msccrociere.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!