Star Clippers: online la programmazione 2020 nel Mediterraneo e nel Sud-est asiatico

Nuove destinazioni quelle annunciate da Star Clippers, il luxury brand dei velieri: sono infatti aperte le prenotazioni per gli itinerari 2020 nel Mediterraneo e nel Sud-est asiatico, con inizio nel mese di aprile.

Fra i nuovi porti di scalo di Royal Clipper, elegante 5 alberi dalla capacità di 227 passeggeri, figurano Stintino (Sardegna), Propriano (Corsica), Vis, Korcula e Zadar (Croazia). Nel Sud-est asiatico, invece, spiccano diversi itinerari inediti, che comprendono il debutto in Cambogia oltre a numerosi scali negli arcipelaghi thailandesi, malesi e indonesiani.

Star Clipper toccherà la Cambogia nel corso di una crociera roundtrip di 11 notti con partenza da Ko Samui (Thailandia). I porti di scalo in Cambogia includono l’isola di Koh Rong e Sihanoukville. Un’escursione opzionale con overnight consentirà inoltre ai passeggeri di visitare il complesso di templi di Angkor Wat a Siem Reap. Numerose altre soste nel Sud-est asiatico vedranno la nave gettare l’ancora in Indonesia, Thailandia e Malesia.

Nell’estate 2020, Royal Clipper navigherà anche nel Mediterraneo occidentale, offrendo itinerari con partenza da Venezia, Roma (Civitavecchia) e Cannes nei quali spiccano svariati debutti.

“In virtù del pescaggio relativamente basso delle nostre navi, siamo in grado di calare l’ancora in scali inaccessibili alle unità più grandi, potendo quindi variare regolarmente i nostri itinerari”, ha dichiarato Mikeal Krafft, proprietario e presidente di Star Clippers. “L’estate 2020 si preannuncia come un’ulteriore esaltante stagione per noi: le prenotazioni sono già aperte, ed è altamente probabile che le nuove mete vadano presto sold-out”.

Secondo quanto dichiarato dalla compagnia, inoltre, la nuova unità Flying Clipper debutterà nel corso di quest’anno.

Star Clippers è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: starclippers.com/it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!