Viking Ocean Cruises: debutto alle Hawaii nella World Cruise 2020-2021

La crociera giro del mondo 2020-2021 firmata Viking Ocean Cruises potrà vantare una durata di ben 161 giorni, con 6 continenti toccati, 75 porti di scalo e overnight in 13 città. La sua protagonista, Viking Sun, salperà da Miami il 14 dicembre 2020 e getterà l’ancora in 6 nuove destinazioni fra cui Honolulu e Nawiliwili, segnando il debutto del brand alle Hawaii.

L’epico itinerario, inoltre, consentirà ai fortunati ospiti di esplorare gli arcipelaghi dei Caraibi e del Pacifico del Sud, l’Asia da Hong Kong fino a Bangkok, l’Oman, la Giordania, l’Egitto e Israele in Medioriente. L’avventura si concluderà con l’attraversamento del Mediterraneo e l’approdo finale a Londra (Greenwich).

L’esperienza è inoltre prenotabile anche in una tranche più breve di 140 giorni, con partenza da Los Angeles il 4 gennaio 2021 e scali in 27 paesi per un totale di 66 porti toccati.

Come da tradizione della compagnia, grande attenzione è riposta anche all’aspetto dell’arricchimento personale: ad esso è dedicato il Viking’s Culture Curriculum, con una ricca e mirata programmazione di seminari e intrattenimento. Le escursioni, una inclusa per ogni porto di scalo, prevedono infine accesso privilegiato ai siti.

Oltre a Honolulu (Oahu) e Nawiliwili (Kauai),  fra i maiden call del giro del mondo spiccano Moorea (Polinesia francese) e Hue (Chan May, Vietnam). Fra le altre mete di rilievo figurano inoltre Sydney, Mumbai e Istanbul.

Le tariffe per persona su base doppia partono dall’importante cifra di $59.995 per l’itinerario completo di 161 giorni e da $52.995 per il segmento di 140. Entrambe includono voli in business class, transfer, tasse e mance, servizio di produzione visti, Silver Spirits Beverage Package e servizio di trasporto bagagli.

vikingcruises.com/oceans

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!