Da Royal Caribbean la formula volo + crociera
Royal Caribbean International lancia anche per l’Italia la formula volo + crociera che include, oltre all’esperienza a bordo di una delle navi della flotta, i voli da Milano e da Roma, i trasferimenti dall’aeroporto al porto e viceversa ed ancora, in caso di necessità, un pernottamento in hotel durante la notte prima della partenza della crociera.
La formula, disponibile per le partenze firmate Royal Caribbean, è attiva dagli aeroporti di Milano e Roma per le crociere in partenza da Barcellona, Amsterdam, Stoccolma, Copenaghen, Miami, Fort Lauderdale, Vancouver e Dubai e consente di avere un costo “finito” per raggiungere la destinazione di crociera e per il rientro in Italia. In particolare, per le crociere ai Caraibi è incluso anche un pernottamento in un hotel di lusso in Florida la notte prima dell’imbarco, trasferimenti inclusi.
Per valorizzare questa iniziativa, Royal Caribbean ha lanciato anche una proposta speciale per alcune selezionate partenze alla volta di una crociera ai Caraibi durante il periodo invernale: la proposta, oltre a sette notti di crociera ai Caraibi, prevede il costo del volo andata e ritorno, trasferimenti e hotel a tariffe a partire da € 500 da Milano e da € 600 da Roma.
Per conoscere i termini e le condizioni, consultare la pagina https://www.royalcaribbean.com/ita/it/volo-crociera
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!