Da MSC Crociere la terza stagione delle serie web da record dedicata ai ragazzi “Kelly&Kloe”

MSC Crociere ha lanciato ieri la terza stagione di Kelly&Kloe. Fin dal debutto della prima edizione nel 2016 e del lancio del “Kelly&Kloe Experience Day”, più di 150.000 ragazzi hanno preso parte alle attività a bordo della flotta MSC, e i contenuti online della serie hanno registrato più di 5 milioni di visualizzazioni.
 
Matteo Mancini, Corporate Kids Entertainment Manager, ha commentato: “Creiamo e sviluppiamo sempre nuovi e coinvolgenti attività per offrire alle nostre famiglie il miglior intrattenimento possibile. Sulle nostre navi diamo il benvenuto annualmente a quasi 300.000 bambini di cui il 74% hanno età compresa tra i 10 e i 17 anni. Per questo abbiamo pensato a dei format e contenuti che fossero particolarmente adatti a loro come la serie Kelly&Kloe, che coinvolge con numerose attività dedicate a bordo, migliaia di bambini e ragazzi ogni mese. Siamo soddisfatti non solo per il lancio della terza stagione di questa serie web, ma anche per l’ulteriore miglioramento e sviluppo di questo prodotto che diverte e intrattiene a bordo le nostre famiglie contribuendo a costruire esperienze indimenticabili”.
 
“Serie 3: A Seaview Adventure” che è stata lanciata ieri online, continua la storia di Kelly, Kloe e il loro papà capitano della nave. Nella terza stagione – da tre episodi – le protagoniste si imbarcano a bordo dell’ammiraglia della flotta MSC Seaview, per una crociera piena di divertimenti nel Mediterraneo.
 
La terza stagione vede inoltre la partecipazione di 25 piccoli ospiti delle crociere MSC che hanno preso parte alle audizioni a bordo durante il casting che ha avuto inizio ad ottobre 2017. Questi bambini, con età compresa tra gli 8 e i 12 anni, interpretano nella serie ruoli differenti durante i tre episodi.
 
A bordo delle navi, insieme a un’intera giornata di attività, incluso karaoke, quiz, e sessioni di danza, MSC Crociere ha lanciato anche il nuovissimo FAMILY GAMESHOW. Il gioco, che si svolge a bordo di tutta la flotta, nel teatro principale quando la nave è in navigazione, vede la contrapposizione di due team composti da altrettante famiglie in tre diverse sfide “Balla con me”, “Gioca con me” e “Indovina con me” per vincere alcuni dei premi messi in palio da MSC. A valutare la gara in qualità di giudici saranno proprio i bambini del kids club, a dimostrazione del fatto che per MSC Crociere i ragazzi sono protagonisti in tutto e per tutto.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!