Scylla: completata l’acquisizione di Bremen da Hapag-Lloyd. Il debutto nel 2021

Scylla, luxury brand elvetico delle crociere fluviali, ha annunciato nella giornata di ieri l’acquisizione di Bremen da Hapag-Lloyd Cruises, preparandosi quindi a debuttare nel segmento oceanico. La compagnia prenderà in consegna l’unità, dalla capacità di 155 ospiti e destinata a crociere di spedizione, nel maggio 2021.

“La MS Bremen è perfetta per tale scopo, per il quale entrano in gioco anche le nostre competenze nautiche e tecniche. Siamo inoltre in grado di offrire ai nostri attuali clienti nuove opzioni di valore, oltre che espandere il nostro pubblico”, ha dichiarato Arno Reitsma, CEO di Scylla.

Hapag-Lloyd Cruises, nel 2021, avrà nel frattempo preso possesso della sua terza unità di classe Hanseatic, Hanseatic Spirit.

“Nonostante Bremen sia una nave speciale per la nostra flotta, nella quale ha militato per più di 25 anni, desideriamo voltare pagina e concentrarci sulle tre moderne unità da spedizione in arrivo, dotate delle più recenti tecnologie in campo ambientale”, ha dichiarato Karl J. Pojer, CEO di Hapag-Lloyd Cruises.

scylla.ch

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!