Royal Caribbean, al via le promo 2019

Royal Caribbean, al via le promo 2019

Si chiama “La vacanza dove tutto è possibile” la nuova campagna di Royal Caribbean che offre diverse opportunità di risparmio per chi prenoterà una crociera entro il prossimo 3 marzo.

Innanzitutto uno sconto fino al 30% sul prezzo della crociera per il 1° e il 2° passeggero e un credito a bordo che può arrivare fino a 150 dollari a seconda del tipo di sistemazione prescelta, da spendere per acquistare servizi sulla nave o a terra. A bordo si può utilizzare per provare dei ristoranti di specialità, per un massaggio nella SPA, acquisti nei negozi e nelle boutique o, a terra, per acquistare escursioni e visitare le destinazioni di scalo.
La promozione è valida per crociere di almeno 5 notti con partenza dal 2 febbraio (eccetto itinerari in partenza dalla Cina).

Il Pacchetto Bevande Deluxe, che al prezzo di 45 euro al giorno per persona prevede anche gli alcolici, completerà la vacanza, così come la promozione “VOOM”, pensata per utilizzare a bordo la connessione internet ad alta velocità per due dispositivi con prezzi a partire da 15 euro al giorno.

Oltre a “La vacanza dove tutto è possibile” Royal Caribbean ha attivato anche la promozione “Prezzi speciali per famiglie”, valida per prenotazioni individuali e di gruppo per le crociere con partenza nel 2019, eccetto gli itinerari dalla Cina. Prevede uno sconto del 30% e talvolta superiore sulla quota base del terzo e quarto passeggero in camere triple e quadruple.
La promozione, a disponibilità limitata, è applicabile a partenze selezionate in Europa a bordo di Oasis of the Seas, Vision of the Seas, Serenade of the Seas, Brilliance of the Seas, Rhapsody of the Seas e Jewel of the Seas.

Infine, la promozione “Offerta Famiglia” è valida per prenotazioni individuali e di gruppo confermate fino al 28 febbraio per alcune crociere selezionate di Royal Caribbean di 4 o più notti in Alaska, Bahamas, Bermuda, Hawaii, Canada, Nord America, Cuba, Europa e Caraibi con partenza fino al 14 Dicembre 2019. Prevede uno sconto del 100% sulla quota base crociera del terzo e quarto passeggero fino a 12 anni di età, in camera tripla e quadrupla.

royalcaribbean.com/offerta-crociere-2019

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!