Star Clippers, torna l’Early Booking Discount

Star Clippers rinnova anche per quest’anno la promo Early Booking Discount che offre riduzioni del 10% e del 20% a chi prenota in anticipo una crociera per la stagione successiva.

Due le date da segnare, 31 Gennaio e 30 Aprile 2019 e, come ricorda Birgit Gfölner, Sales Manager per l’Italial’operazione ‘prima prenoti, meno spendi’ non offre solo la possibilità ai passeggeri di usufruire di uno sconto ma, soprattutto, quella di assicurarsi una scelta più ampia di itinerari e di categoria di cabina, trovando così la crociera che più si adatta agli interessi del viaggiatore”.

Coloro che prenoteranno entro il prossimo 31 Gennaio potranno approfittare delle offerte per le crociere in programma per la prossima primavera/estate 2019, spaziando tra diverse destinazioni del Mediterraneo a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper o del 4 alberi Star Flyer e le incantevoli spiagge e i luoghi più nascosti dell’Oriente con Star Clipper.

Chi opta per le coste del sud Italia, Corsica, Costa Azzurra, Montenegro e Croazia a bordo del 5 alberi – continua Birgit Gfölnero per Grecia, Montenegro e Croazia con Star Flyer, potrà usufruire di uno sconto del 10% per partenze comprese tra maggio e agosto, mentre in Oriente, a seconda dell’itinerario, lo sconto può variare dal 10% al 20% per partenze previste da Singapore, Bali e Kota Kinabalu tra maggio e ottobre”.

Inoltre, per chi intende prenotare una crociera per il prossimo autunno/inverno 2019/2020, potrà beneficiare di sconti del 10% e del 20% prenotando entro il prossimo 30 Aprile.

In questo caso, le destinazioni tra cui è possibile scegliere spaziano dalla Thailandia al Borneo Malese – novità per la prossima stagione – con Star Clipper, e le paradisiache isole dei Caraibi con Royal Clipper e Star Flyer.

Infine, un ulteriore sconto del 5% è previsto per coloro che hanno già viaggiato almeno una volta a bordo di Star Clippers.

starclippers.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!