Princess Cruises: nuovi dettagli sulle Sky Suite, le sistemazioni top della nuova Sky Princess

Princess Cruises ha annunciato che le due Sky Suite della nuova ammiraglia Sky Princess, in arrivo a ottobre, disporranno di balconi dalla superficie di 94 metri quadri sul lato di dritta e di 88 sul lato sinistro. In precedenza, la compagnia aveva dichiarato che la dimensione di tali alloggi sarebbe stata di 65 metri quadri. Le due esclusive sistemazioni, inoltre, saranno presenti anche a bordo dell’unità gemella, Enchanted Princess, che debutterà a giugno 2020.

I balconi delle Sky Suite garantiranno una postazione privilegiata per vedere al meglio il maxischermo dei Movies Under the Stars, e configureranno quello che Princess ha definito “lo spazio definitivo per l’intrattenimento”. Le suite vanteranno inoltre vedute panoramiche a 270 gradi, posti letto per 5 persone e un maggiore spazio per riunirsi, rendendole ideali per le famiglie.

“Non abbiamo mai avuto una richiesta così immediata come nel caso delle ‘Sky Suite'”, ha dichiarato Jan Swartz, presidentessa di Princess, aggiungendo che la flotta delle Love Boat dispone della più elevata percentuale di cabine con balcone del comparto, per ogni categoria di sistemazione.

Nel dettaglio, le Sky Suite disporranno di due camere da letto, due bagni e sala da pranzo con lucernario. Prima dell’imbarco, gli ospiti di tali esclusivi alloggi potranno usufruire di un concierge dedicato a terra. Una volta a bordo, invece, sarà a loro disposizione un suite experience manager privato, e godranno di trattamenti Sanctuary ad hoc sul proprio balcone, accesso esclusivo alla Lotus Spa’s Enclave (la più grande thermal suite in mare), servizio di ristorazione dedicato in suite e telescopio, parte dell’esperienza Discovery Stargazing at Sea.

Il video

Ulteriori dettagli delle Sky Suite verranno rivelati nei prossimi mesi.

Sky Princess debutterà nel Mediterraneo il prossimo ottobre, seguita da Enchanted Princess a giugno 2020 dopo la cerimonia di battesimo a Southampton.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!