Carnival Cruise Line: 6 le aree tematiche a bordo della prossima ammiraglia Mardi Gras

Carnival Cruise Line: 6 le aree tematiche a bordo della prossima ammiraglia Mardi Gras

Carnival Cruise Line ha recentemente svelato alcune caratteristiche di Mardi Gras, nuova ammiraglia della flotta statunitense, che debutterà nel 2020 e sarà la prima unità LNG a operare in Nordamerica. Spiccano le 6 aree tematiche, distribuite fra i 20 ponti della nave.

“Quando i nostri ospiti sceglieranno il divertimento [Choose Fun, slogan della compagnia, ndr] e prenoteranno una vacanza a bordo di Mardi Gras, potranno trovare molte novità assolute ed esperienze esaltanti, tutte amplificate dall’atmosfera festosa che il nostro grande equipaggio infonderà nel corso di ogni crociera”, ha dichiarato Christine Duffy, presidentessa di Carnival Cruise Line. “Abbiamo specificamente progettato Mardi Gras per invitare chiunque a creare la propria esperienza di vacanza ‘fun’ personalizzata, in virtù di opzioni che vanno incontro a qualsiasi età, gusto o stato d’animo”.

Le 6 aree graviteranno attorno a Grand Central, French Quarter, La Piazza, Summer Landing, Lido e The Ultimate Playground. Fra le caratteristiche di spicco:

  • L’atrio Grand Central sarà il cuore pulsante della nave, con finestre altre tre ponti che si svilupperanno dal pavimento fino al soffitto e un bar the sovrasterà il lato di dritta. Non lontano saranno collocati Bonsai Sushi e Bonsai Teppanyaki, che saranno ripensati rispetto alle loro precedenti incarnazioni in virtù della grande popolarità riscossa. Nell’area, inoltre, sarà presente anche il Punchliner Comedy Club, dove gli ospiti potranno assistere a spettacoli serali, mentre il Piano Bar 88 sarà il perfetto luogo di ritrovo per cantare tutti assieme.      
  • Il French Quarter verrà collocato sul ponte 6, e sarà un richiamo alla tradizione di New Orleans che miscelerà vibrante intrattenimento con una grande varietà di opzioni di ristorazione. L’area sarà costellata di bar, musica e corner gastronomici, e sarà collegata tramite una passeggiata alta due ponti a un jazz club, dove si potrà assistere a spettacoli dal vivo sorseggiando un drink.
  • La Piazza sarà situata sul ponte 8 e consacrata all’Italia, con il ristorante casual per famiglie Cucina del Capitano e la Pizzeria del Capitano, attiva 24 ore su 24. Sarà presente, inoltre, un nuovo ristorante di pesce a tema Mediterraneo.
  • Altro punto di forza del ponte 8 sarà il Summer Landing, descritto come area relax, dove risalterà il Guy’s Pig & Anchor Smokehouse Brewhouse, per assaporare specialità alla brace e le birre artigianali ParchedPig realizzate direttamente a bordo.
  • Fra le aree dedicate al divertimento, inoltre, si annoverano il Lido, ai ponti 16-17, e lo Ultimate Playground, ai ponti 18-20, dove spiccheranno il più grande parco acquatico Carnival WaterWorkseil più grande SportSquare della flotta. Lo Ultimate Playground sarà inoltre la casa dell’attrazione BOLT: Ultimate Sea Coaster, le prime montagne russe in mare.
  • Le sistemazioni, infine, comprenderanno più di 20 differenti categorie di cabina.

Carnival è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierecarnival.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!