Star Clippers alla BIT: focus sulle crociere in Indonesia

Star Clippers alla BIT: focus sulle crociere in Indonesia

In occasione della prossima edizione della Borsa Internazionale del Turismo di Milano, prevista dal 10 al 12 febbraio, Star Clippers sarà co-espositore dello stand del Ministero del Turismo della Repubblica Indonesiana.

“L’Indonesia che è entrata a far parte della nostra programmazione nell’estate 2017 – afferma Birgit Gfölner, Sales Manager per l’Italia – è una destinazione che sin dal principio ci ha regalato emozioni ed esperienze uniche, sia per quanto riguarda la bellezza dei luoghi che visitiamo durante i nostri itinerari, sia per i soddisfacenti risultati ottenuti in termini di vendita”.

Protagonista delle crociere in Indonesia è il 4 alberi Star Clipper che, da giugno a settembre 2019 propone itinerari di 7, 10, 11 e 14 notti, con partenza da Bali o Singapore e quote da 1.775 Euro a persona.

Le nostre crociere si discostano molto, in termini di esperienza e servizi, da quelle classiche delle grandi compagnie – conclude Birgit Gfölnere per questo rinnoviamo ogni anno la nostra presenza in fiere di settore, perché ci sta particolarmente a cuore riuscire a far comprendere agli addetti ai lavori l’unicità del nostro prodotto, così da fornir loro gli strumenti giusti per saper individuare, tra i propri clienti, quelli più adatti a veleggiare con noi tra le più belle isole dell’arcipelago indonesiano”.

La Borsa Internazionale del Turismo sarà anche l’occasione per la compagnia monegasca di presentare in anteprima le novità per la programmazione dell’estate 2020 nel Mediterraneo e nel sud-est asiatico.

starclippers.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!