-
Nuove partnership per Celebrity Cruises: a bordo l’American Ballet Theatre e l’alta cucina dello chef Daniel Boulud - 22 hours ago
-
Virgin Voyages, aperte le prenotazioni della stagione inaugurale di Scarlet Lady - 22 hours ago
-
Triplo evento Princess in Fincantieri: posa della chiglia di Enchanted Princess, varo tecnico di Sky Princess e taglio della prima lamiera della nuova unità - 22 hours ago
-
Crociere in Kenya: in arrivo ad agosto un nuovo terminal a Mombasa - 2 days ago
-
Oceania Cruises presenta il Giro del Mondo 2021: 180 giorni da Miami a New York. - 2 days ago
-
Nuovo ritardo per Scenic Eclipse: il debutto slitta ad agosto 2019 - 13 Febbraio 2019
-
Manfredi Lefebvre d’Ovidio e Geoffrey J.W. Kent: accordo per l’acquisto di Abercrombie & Kent - 13 Febbraio 2019
-
MSC Crociere alla BIT, tutte le novità - 13 Febbraio 2019
-
TUI Cruises: battesimo per Mein Schiff 2 a Lisbona - 12 Febbraio 2019
-
Scenic: prosegue l’allestimento di Scenic Eclipse dopo il salvataggio del cantiere di Uljanik - 12 Febbraio 2019

Star Clippers alla BIT: focus sulle crociere in Indonesia
In occasione della prossima edizione della Borsa Internazionale del Turismo di Milano, prevista dal 10 al 12 febbraio, Star Clippers sarà co-espositore dello stand del Ministero del Turismo della Repubblica Indonesiana.
“L’Indonesia che è entrata a far parte della nostra programmazione nell’estate 2017 – afferma Birgit Gfölner, Sales Manager per l’Italia – è una destinazione che sin dal principio ci ha regalato emozioni ed esperienze uniche, sia per quanto riguarda la bellezza dei luoghi che visitiamo durante i nostri itinerari, sia per i soddisfacenti risultati ottenuti in termini di vendita”.
Protagonista delle crociere in Indonesia è il 4 alberi Star Clipper che, da giugno a settembre 2019 propone itinerari di 7, 10, 11 e 14 notti, con partenza da Bali o Singapore e quote da 1.775 Euro a persona.
“Le nostre crociere si discostano molto, in termini di esperienza e servizi, da quelle classiche delle grandi compagnie – conclude Birgit Gfölner – e per questo rinnoviamo ogni anno la nostra presenza in fiere di settore, perché ci sta particolarmente a cuore riuscire a far comprendere agli addetti ai lavori l’unicità del nostro prodotto, così da fornir loro gli strumenti giusti per saper individuare, tra i propri clienti, quelli più adatti a veleggiare con noi tra le più belle isole dell’arcipelago indonesiano”.
La Borsa Internazionale del Turismo sarà anche l’occasione per la compagnia monegasca di presentare in anteprima le novità per la programmazione dell’estate 2020 nel Mediterraneo e nel sud-est asiatico.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!