Oprah Winfrey, da star della tv a madrina della Nieuw Statendam, nuova ammiraglia di Holland America

Oprah Winfrey, da star della tv a madrina della Nieuw Statendam, nuova ammiraglia di Holland America

E’ da poco termita la speciale crociera Girlfriends’ Getaway a bordo della Nieuw Statendam, nuova ammiraglia della flotta Holland America Line. La nave, durante l’evento a tema, è stata battezzata da Oprah Winfrey, ospite d’onore della crociera partita da Fort Lauderdale.

Una cerimonia molto intima ha coinvolto i passeggeri nel teatro all’avanguardia della nave, il World Stage, mentre Oprah, madrina dell’ammiraglia, ha tagliato il nastro per il tradizionale lancio dello champagne sulla fiancata. L’evento ha avuto luogo davanti ad un pubblico di esperti del settore, croceristi, le autorità locali di Fort Lauderdale nonché amici e familiari della stessa Oprah.

 

Arnold Donald, presidente e CEO della Carnival Corp. ha dato il via alla cerimonia con un discorso d’apertura, prima di invitare sul palco il presidente di HAL, Orlando Hasford, a cui ha rivolto numerosi complimenti per aver dato un ancor più elevato livello di qualità alla compagnia di origini olandesi. 

Ashford ha parlato riguardo la sua personale esperienza con la Girlfriends’ Getaway Cruise, durante la quale più di 2.400 donne si sono imbarcate per una mini crociera di 3 notti verso l’isola privata della compagnia, Half Moon Cay, nelle Bahamas. Il viaggio è andato sold-out in meno di 24 ore dall’apertura delle prenotazioni della scorsa estate. L’evento, in partenership con O, The Oprah Magazine, ha visto inoltre numerosi ospiti di successo come giornalisti, star della TV e stilisti, ed ha ospitato numerose attività appositamente create per l’occasione.  

La cerimonia di battesimo

La partnership con il The Oprah Magazine verrà estesa a tutta la flotta Holland America. I passeggeri potranno a breve sperimentare lezioni di meditazione “Just Breathe” e il club di lettura “O’s Reading Room”; a bordo saranno inoltre presenti numerosi oggetti scelti accuratamente dalla stessa Oprah. 

La Nieuw Statendam ha iniziato il proprio programma di crociere nei Caraibi lo scorso 19 dicembre, dopo un viaggio di riposizionamento da Venezia, dove è stata consegnata alla compagnia dalla Fincantieri. Dal 21 Aprile 2019, l’ammiraglia tornerà in Europa, insieme la gemella Koningsdam, per numerosi itinerari da 7 a 34 giorni in Nord Europa, Islanda e Mediterraneo, per poi tornare ad offrire crociere nei Caraibi a partire dall’inverno 2019. 

Holland America Line è rappresentata in esclusiva da Gioco Viaggi.
www.crocierehollandamerica.it  
giocoviaggi.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!