Novità a bordo di Diamond Princess e Caribbean Princess

Novità a bordo di Diamond Princess e Caribbean Princess

Seguendo un processo di continuo miglioramento e innovazione di prodotto, il premium brand Princess Cruises presenta le novità a bordo di Diamond Princess, rientrata in servizio dopo 15 giorni di dry-dock a Singapore, nonché alcune migliorie che verranno introdotte nel corso dell’anno a bordo della Caribbean Princess.

DIAMOND PRINCESS

Costruita nel 2004, la Diamond Princess esce dai cantieri navali di Singapore dopo 15 giorni di dry-dock multimilionario, realizzato sulla scorta del programma di rinnovamento della flotta del brand “Come Back New Promise”, dal valore complessivo di 450 milioni di dollari. 

Tra le novità a bordo:

  • Sostituzione dello schermo a bordo piscina con un nuovo dispositivo LED dotato di sistema audio surround 7.1, per una migliore esperienza Movies Under the Stars;
  • Casinò ridisegnato da zero, con nuovi carpet, luci led e nuovi schermi;
  • L’area Lotus Spa ed il centro fitness aggiornati, quest’ultimo è stato inoltre dotato di nuovi e moderni macchinari Precor;
  • Nuovi sistemi audio digitali installati nelle aree intrattenimento.

Con i suoi oltre 800 metri quadrati dedicati, la nave offre inoltre la più grande area termale Giapponese all’aperto in mare, con tanto di giardino, sauna, bagno turco e jacuzzi con vista sull’oceano.

Dedicata al mercato Giapponese ed orientale in generale, la Diamond Princess offrirà ora agli ospiti partenze dai porto di Yokohama e Kobe alla volta di itinerari unici. Ben 60 partenze dai due porti giapponese per 40 differenti rotte verso 41 destinazioni in 7 paesi, tra cui una speciale crociera verso Phu My, Nha Trang, Hong Kong, Taipei, Osaka e Shimizu (Monte Fuji).

CARIBBEAN PRINCESS

Da Giugno 2019, la Caribbean Princess offrirà una nuova area per le famiglie, la Reef Family Splash Zone.
Posizionata a poppa, sarà composta da: 

  • Splashpad, un’area con giochi d’acqua, spruzzi e una splash pool per i più piccoli; 
  • Game Zone, area dedicata a numerosi giochi all’aperto, bar per i più piccoli con cocktails (analcolici) a loro dedicati, lettini e cabanas per l’intera famiglia; 
  • Pergolato con pannelli antivento, per gli ospiti alla ricerca del relax; 
  • Area piscina, jacuzzi e bar rinnovate per offrire, insieme all’area Camp Discovery del ponte 16, una panoramica delle principali città costiere del mondo e insegnare ai più piccoli il rispetto del mare, il tutto tramite giochi d’acqua. 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!