Royal Caribbean offre il lavoro dei sogni: un anno in crociera a 2mila euro a settimana

Arriva dalla divisione britannica di Royal Caribbean la proposta definitiva per un lavoro da sogno: un anno intero in giro per il mondo, muniti di fotocamera e profilo Instagram sempre attivo, con l’unico obiettivo di documentare sul popolare social network ogni istante della crociera offerta dalla compagnia. E se tutto ciò non fosse abbastanza, il brand statunitense offre anche un’invidiabile retribuzione di 2mila euro a settimana.

L’itinerario spazierà dal Portogallo e i fiordi norvegesi fino all’Alaska e all’isola privata di CocoCay, passando in rassegna alcuni fra i luoghi più suggestivi del pianeta. Il fortunato prescelto, com’è ovvio, verrà a sua volta selezionato tramite Instagram: per candidarsi sarà sufficiente postare uno scatto o un video della propria vacanza in crociera con l’hashtag #ShoreExplorer e il tag @RoyalCaribbeanUK
 
Incaricata della selezione una giuria di esperti che comprenderà anche Russ Francis, fotografo che già da un anno collabora con Royal. È lui stesso a spiegare in dettaglio le condizioni per potersi candidare: avere più di 21 anni, disporre di un passaporto ed essere cittadini inglesi. Ma presto, a detta della compagnia, il concorso verrà aperto anche ad altre nazionalità.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).