Scenic: prosegue l’allestimento di Scenic Eclipse dopo il salvataggio del cantiere di Uljanik

Scenic: prosegue l’allestimento di Scenic Eclipse dopo il salvataggio del cantiere di Uljanik

La notizia che lo stabilimento di Uljanik sarà acquisito dalla croata Brodosplit (DIV Group) è stata accolta favorevolmente da Scenic, mentre Scenic Eclipse, primo lussuoso mega-yacht del brand dalla capacità di 228 ospiti, è in fase di completamento all’interno del cantiere stesso in vista della consegna fissata per aprile.

“Il gruppo Scenic ha confermato di aver siglato una lettera di intenti con il consorzio vincitore, con l’obiettivo di cooperare per espandere la propria rivoluzionaria flotta di yacht da spedizione”, ha dichiarato la compagnia.

A tale proposito, il presidente Glen Moroney auspica che le difficoltà finanziarie affrontate dal cantiere di Uljanik nei 18 mesi passati giungano finalmente alla conclusione, e che Scenic Eclipse venga completata nei tempi previsti.

Moroney inoltre, ha aggiunto che la costruzione di Scenic Eclipse 2 avrà inizio immediatamente dopo l’approvazione del piano di ristrutturazione, e che è cominciato un lavoro molto approfondito su una nuova classe di unità “da ricerca”.

scenic.com.au

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!