Torna in servizio Celebrity Millenium dopo il maxi restyling del programma Celebrity Revolution

E’ tornata in servizio la Celebrity Millennium dopo un massiccio programma di lavori svolti nel cantiere Sembcorp Marine di Singapore. La nave, costruita nel 2000, ha ricominciato ieri l’attività dal porto di Marina Bay, vestendo i nuovi colori della compagnia, in linea con quelli della neo nata Celebrity Edge.

Il progetto del restyling  – facente parte del vasto programma Celebrity Revolution del valore complessivo di 500 milioni di dollari – ha ricompreso tutte le aree della nave, con un riallestimento curato dai designer di Hirsch Bedner Associates (HBA), coerente con il concetto di Modern Luxury adottato su Celebrity Edge.

Tutte le cabine presentano un nuovo design, i nuovi letti eXhale in cashmere firmati Celebrity, serrature con tecnologia RFID, nuovi prodotti per il bagno e molte innovazioni tecnologiche.

Novità anche sul fronte dei ristoranti, con il rinnovamento del Qsine che offre ora la nuova esperienza del brand “Le Petit Chef experience” creta da Skullmapping e presentata da TableMation in esclusiva per Celebrity. L’Oceanview Café, il buffet della nave, è stato completamente riprogettato, ed offre ora un design ispirato ad un mercato all’aperto, mentre tutte le texture e tutte le finiture dei ristoranti sono state riviste e migliorate.

Tra le altre novità, l’espansione della Thermal Suite dell’area SPA, una nuova area shopping, nuovi bar e lounge, tra cui il Passport Bar, un’estensione del concept Celebrity Gastrobar, che offre 40 birre, cocktails oltre che “comfort food” – quei cibi a cui ricorriamo per soddisfare un bisogno emotivo: sapori consolatori, stimolanti e spesso nostalgici. Semplice e genuino o junk food e pieno di grassi, il comfort food spesso ci ricorda l’infanzia, ci coccola e scalda il cuore nei momenti “no” della nostra vita.

Numerosi upgrades in tutte le aree pubbliche, tra cui  The Hideaway, Team Earth, The Library, e molto altro. In esclusiva per gli ospiti delle suite è stata aggiunta l’area Retreat, con un lounge interno ed un’area riservata a prua della nave sul ponte 12.

Tra le modifiche strutturali, sono state aggiunte delle estensioni alle aree del buffet e della SPA, creando una linea più omogenea del ponte Sky.

celebritycruises.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!