Oceania Cruises presenta il Giro del Mondo 2021: 180 giorni da Miami a New York.

Oceania Cruises ha presentato il nuovo Giro del Mondo 2021: ben 180 giorni da Miami a New York City.

La nave scelta per l’epico viaggio, Insignia, salperà da Miami il 9 gennaio 2021 e percorrerà 39.000 miglia nautiche intorno al mondo, attraversando 6 continenti e toccando 100 porti in 44 paesi diversi, fino ad arrivare a New York il 9 luglio 2021.

“Questo è un viaggio storico per Oceania Cruises, gli ospiti navigano il mondo con noi per sperimentare itinerari ampi e onnicomprensivi; è un’esperienza progettata per abbinare il nostro servizio di lusso lusso a bordo con alcune delle destinazioni più avvincenti del mondo” ha dichiarato Bob Binder, presidente e CEO di Oceania Cruises.

Durante la World Cruise sarà possibile visitare ben 125 siti Unesco, oltre a vivere numerosi overnight di 3 giorni, tra cui a Yangon e Istanbul, e di una o due notti a Bora Bora, Cairns, Hong Kong, Saigon, Bangkok, Singapore, Mumbai, Dubai, Luxor, Gerusalemme, Venezia, Lisbona, Siviglia e Bordeaux.

Saranno disponibili inoltre dei tour a terra da una a tre notti a:
Uluru: Ayers Rock. 3 notti.
Magnificent Macau. 1 notte.
Hue, Da Nang, e Hoi An. 2 notti.
Angkor Wat. 2 notti.
Gli antichi templi di Bagan. 1 notte.
Taj Mahal. 3 notti.
Regni dell’Himalaya. 3 notti.
Luxor & le piramidi. 1 notte.
Spagna antica e tradizionale. 1 notte.

Oltre ai numerosi servizi a bordo, gli ospiti potranno scegliere uno dei seguenti privilegi inclusi: 70 escursioni, il pacchetto bevande, 7.000$ dollari di credito a bordo.

Sono inoltre inclusi i seguenti benefit:
mance (per un valore complessivo di 8.200$), assistenza medica a bordo, connessione internet, lavanderia, esclusivi eventi a terra, 1 notte in hotel pre crociera e transfer dall’hotel alla nave, 1.000$ di credito a bordo.

Le prenotazioni sono aperte da oggi, giovedì 14 febbraio, con quote a partire da 36.139 euro a persona in cabina interna su base doppia.

.

 





.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!